• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
si è all ospedale!!!in osservazione...mi ha voluto abbandonare nel superenduro!!nnho più un socio!!!cerca di guarire presto 3,5(seven)auguri
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
perchè no!!!aggregati tu,,,nn sei una lumaca!!!e poi con la canyon!!

infatti....l'ho detto tanto per ridere ma un'assicurazione i miei mi hanno già detto di farla...e visto il nuovo mezzo in arrivo stavo pensando che tanto per provare una garetta ma la sarei fatta volentieri!

tu che ne sai di più di me che si deve fare per poter partecipare ad una superenduro?
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
e si, le prime notizie sono di una vertreba......
vediamo se DavideIT riesce a passargli il busto...

@ Seven, facci sapere presto, in bocca al lupo e buona guarigione !!! Seven ? Come le 7 vite dei gatti giusto ?

@ todos , certo che è il secondo messaggio di buona guarigione che faccio in 5 minuti (l'altro è a HKitty Donny con le costole dolenti ). Anche JAg se l'è vista brutta 2 settimane fa (mi pare una 15na di punti in faccia) !

Che sta succedendo ?? Solo sf.ga ?? Se ci metto che anch'io sabato mattina ho rischiato di brutto su un ponticello giù dalla Patrizi e sono intero solo grazie alle protezioni ( uno che mi vede in discesa pensa che mi debba buttare giù chissà da dove, comunque preferisco portare due kg in più in salita e farmi un po' ridere dietro per come sono protetto in discesa piuttosto che piangere io dopo !!! Poi se deve proprio capitare ... Comunque per completare il tema "protezioni" raccomando vivamente (sono serio) , se non siamo già coperti per lavoro da una 24h, di fare almeno una buona e seria polizza assicurativa (!!)

Ciao
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
io sono uno che ad ogni discesa metto casco integrale pettorina completa ginocchiere e parastinchi!!sono già volato un pò di volte e a parte quando comprimi la gabbia toracica e nn respiri mi hanno sempre protetto!!!però sinceramente per le vertebre nn so!!!nn si rompono per il colpo perchè nn vanno a picchiare sul terreno!!!penso per lo schiacciamento del peso del corpo e per la plessione che fai in avanti quando fai la capriola!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
devi fare la visita e poi iscriverti ad una società!!
@pork ho smontato tutta la serie sterzo sfilato le forche tirati vi i cuscinetti!!ho pulito ed ingrassato tutto....smontato la pinza e rimontata pulitoil perno ecc ecc ecc risultato sricciola ancora
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
be speriamo che non sia niente di grave,
certo che lo sappiamo tutti che abbiamo uno sport che non è a rischio 0,
le protezioni sempre, ma a volte non bastano, a volte serve di + un pochetto di buonsenso... poi se le cose devono capitare....
[size=+2]
Auguri di pronta guarigione a tutti gli infortunati, in particola modo a 7..[/size]
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
io non cero, ma so per certo che non si scherza, o quasi si scherza per sdrammatizzare..

ma il bustino è taglia unica?
Cazzo mi dispiace!! Non ho altro da aggiungere...
Speriamo di avere notizie più certe e magari anche migliori.

No, ci sono diverse taglie come per l'abbigliamento.

Per ora un grosso in bocca al lupo a Seven!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo