il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
già a casa ?
non dovevi lavorare tutto il giorno ?
domani vieni con noi ?
se ci sei tu sforiamo di poco !!!!!!!!!!!!!!!!!

certo, inizio presto e finisco prima.... alle 5 ero già attivo...

e visto che domani nessuno si aggrega, anticipo l'ora di partenza....5.59, o poco prima
il mio giro:
eupilio,caglio, colma di caglio e di sormano, alpe spessola, discesa verso p.rancio, discesa verso civenna, risalita al ghisallo, boschi di magreglio e crezzo, discesa a valbrona, salitta ai corni di canzo, discesa alla colma di valravella e valmadrera, da li rientro per vari sentieri e se non sono stanco ritorno al cornizzolo ad esplorare la discesa per la notturna di martedi...
alle 9,30 sono a casa...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
le ore 8 sono troppo presto per noi e cosi domani facciamo un "Frecce Gialle" con Sasso Cavallasco tranquilo in zona Como-Chiasso-Drezzo.
Partiremo verso le 10.
cartina (rupabiker)

@matti: se passi oggi a casa mia puoi portare domani la sella per pork...
voglio cambiare gli pedali, ma non ho la chiave...
nn riesci a passare te??nn ho ne macchina ne moto!!la chiave per i pedali è una 17 inglese!!!te la dò nn mi serve !!!se vuoi passa anche dopo le 20 00
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
@pork , se mi dai l'indirizzo del parcheggio dell' Aleda provo a raggiungervi domani mattina ......non sono molto allenato!!!! ....ma comunque prima o poi bisogna iniziare da qualche parte .....casomai giro la bike e torno indietro!!!!!!!mi confermi le 8.00 come orario ed il posto .....grassssie!!!!!.....dimenticavo.... per fare tutto il giro che hai indicato per che ora dovremmo essere indietro ?????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@pork , se mi dai l'indirizzo del parcheggio dell' Aleda provo a raggiungervi domani mattina ......non sono molto allenato!!!! ....ma comunque prima o poi bisogna iniziare da qualche parte .....casomai giro la bike e torno indietro!!!!!!!mi confermi le 8.00 come orario ed il posto .....grassssie!!!!!.....dimenticavo.... per fare tutto il giro che hai indicato per che ora dovremmo essere indietro ?????

via roma 15, Eupilio, c'è un parcheggio e un bar (plausure cafè)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo