il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se il dente mi lascia stare mi sa che mi unisco........dimenticavo.....sempre se mi arriva la forcella......troppi se...:arrabbiat:

hai quello che ti meriti, L'influenza, il dente.... dopo averci mandato l'acqua sabato...:smile::smile:
non so a che ora vado, dopo le 17 con nino un paio d'ore fatte bene, se vieni fammi sap che ci troviamo sulla strada del beldosso..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
hai quello che ti meriti, L'influenza, il dente.... dopo averci mandato l'acqua sabato...:smile::smile:
non so a che ora vado, dopo le 17 con nino un paio d'ore fatte bene, se vieni fammi sap che ci troviamo sulla strada del beldosso..

ok ti faccio sapere......anche se non credo dato che il dente picchia!!!maledetta devitalizzazione.....
che giro avete in programma?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma darla dentro a qualche sivende?il conti quanto ti da?prova anche su all'ottabike........

il fatto è che ho scoperto che forse mi hanno ritirato la garanzia sul telaio:rosik:...sti str dicono che la uso troppo violentemente!!! quindi non penso proprio che il conti me la prenda ancora...e invece io la prendo nel :quinonsp:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il fatto è che ho scoperto che forse mi hanno ritirato la garanzia sul telaio:rosik:...sti str dicono che la uso troppo violentemente!!! quindi non penso proprio che il conti me la prenda ancora...e invece io la prendo nel :quinonsp:

non credo possano fare una cosa del genere, non possono fare un AM pensando che la si venga usata come una BDC, come sanno che usi la bike violentemente? ti filmano? prendili a cazzotti, poi gli fai mandare una lettera da un avvocato, vedi se hanno ragione loro
anche sulla veniciatura devono rispondere...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa sera giro veloce con nino, non veloce perchè abbiamo fatto poco, ma veloce perchè siamo saliti in Enco attraverso la Braga come due lepri, credo di non aver mai fatto cosi poca fatica a fare la braga. siamo arrivati alle antenne sopra ad Canzo/Asso e giù per una nuova discesa, da non rifare troppo sporca...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
il fatto è che ho scoperto che forse mi hanno ritirato la garanzia sul telaio:rosik:...sti str dicono che la uso troppo violentemente!!! quindi non penso proprio che il conti me la prenda ancora...e invece io la prendo nel :quinonsp:
ma lele che cazzo ti dicono!!!mi incazzzo io per te!vengo io da quel babbo che ti ha venduto la bici...e gli spiego come una rockrider sopravvive a situazioni 3 volte maggiori rispetto a come l hai usata te!!!!è come se prendi una moto e quando sbielli ti dicono che l hai usata in pista!!!nn è un organo di usura come frizione o pastiglie dei freni!!!fossi in te spaccherei il telaio per la seconda volta in testa al tuo si vende...:espulso!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo