il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma lele che cazzo ti dicono!!!mi incazzzo io per te!vengo io da quel babbo che ti ha venduto la bici...e gli spiego come una rockrider sopravvive a situazioni 3 volte maggiori rispetto a come l hai usata te!!!!è come se prendi una moto e quando sbielli ti dicono che l hai usata in pista!!!nn è un organo di usura come frizione o pastiglie dei freni!!!fossi in te spaccherei il telaio per la seconda volta in testa al tuo si vende...:espulso!:

altro che enel tu dovevi fare l'avvocato!!!!:smile::smile:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
@lele: ha ragione aleda non possono dire come tu usi un telaio, quello è dato come am e tu non credo ci abbia fatto dh...e poi il fatto di far cessare una garanzia cosi quando lo dicono loro.....cose da pazzi!!
seven dai è una cazzata quello che dicono....il lele nn ha mai fatto niente di eagerato con quella bike!!!anche quando l ha rotto la prima volta lo seguivo ma nn aveva fatto niente di chè!!!:nunsacci:nn l ha pagata 600 euro....ma dei beisoldini ca..o:arrabbiat:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
seven dai è una cazzata quello che dicono....il lele nn ha mai fatto niente di eagerato con quella bike!!!anche quando l ha rotto la prima volta lo seguivo ma nn aveva fatto niente di chè!!!:nunsacci:nn l ha pagata 600 euro....ma dei beisoldini ca..o:arrabbiat:

si vero ti do ragione, a sto punto cercherei un altro telaio nel mercatino o cose del genere, lele tieni la forcella e passi tutti i pezzi della cazzondale..

p.s. se vuoi appena pork mi venderà il suo telaio ti posso dare il mio canyon!:smile::smile: io c'ho provato!!!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
si vero ti do ragione, a sto punto cercherei un altro telaio nel mercatino o cose del genere, lele tieni la forcella e passi tutti i pezzi della cazzondale..

p.s. se vuoi appena pork mi venderà il suo telaio ti posso dare il mio canyon!:smile::smile: io c'ho provato!!!
al max se vuole qlcsa di più pesante vende i pezzi singolarmente e si prende un telaio e forca dedicati!!!porca paletta sabato con il fango ho sfrisato tutta la canyon..porco 2...mi piange il cuore ma sò che sarà sempre peggio:cry::cry::cry:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
al max se vuole qlcsa di più pesante vende i pezzi singolarmente e si prende un telaio e forca dedicati!!!porca paletta sabato con il fango ho sfrisato tutta la canyon..porco 2...mi piange il cuore ma sò che sarà sempre peggio:cry::cry::cry:

anche...io a sto punto cambiertei solo forca e telaio......cosa che sto facendo io forca di aleda e telaio del pork quando venderà....se venderà...ma venderà!!:i-want-t:

p.s. e poi le piùlegno fanno schifo......:pirletto::pirletto:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io sono senza parole ,
se questa è la serieta di un marchio blasonato con anni e anni di esperienza merita un pò di pubblicità su varie riviste del settore ,
non prima di avrle comunicato la propria intenzione in modo che sappiano a cosa vanni incontro .
ma io dico ,
è mai possibile rompere un telaio senza fare altri danni alla bike ,
non un graffio ,un cerchio storto , una leva piegata ?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
non credo possano fare una cosa del genere, non possono fare un AM pensando che la si venga usata come una BDC, come sanno che usi la bike violentemente? ti filmano? prendili a cazzotti, poi gli fai mandare una lettera da un avvocato, vedi se hanno ragione loro
anche sulla veniciatura devono rispondere...

è quello che gli ho detto io...però loro dicono che la crepatura della vernice è causata da un'urto violento...quindi secondo loro non la uso come dovrei!!
questo è quello che mi hanno scritto!!

Le clausole e le procedure relative al servizio tecnico ed al sistema di garanzia fornito da Cannondale sono indicate chiaramente nel manuale fornito insieme alla bici.

Cannondale si riserva il diritto di non effettuare prestazioni di garanzia nel caso in cui venga riscontrato un utilizzo inappropriate della bici o da parte del rivenditore o da parte dei nostri tecnici nel caso in cui il telaio sia inviato nella nostra sede per un’ispezione.

Le spese accessorie alle prestazioni in garanzia o ad eventuali ispezioni o riparazioni asono inoltre a carico del cliente. (Quindi sia per prestazioni di garanzia sia per ogni altro servizio).

inoltre allegato al telaio è arrivata una fattura che dice che hanno riscontrato un'uso improprio del telaio!
ho mandato una seconda mail 5 giorni fà per chiedere altre spiegazioni ma non mi hanno ancora risposto...adesso ne mando un'altra!! :rosik:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
si vero ti do ragione, a sto punto cercherei un altro telaio nel mercatino o cose del genere, lele tieni la forcella e passi tutti i pezzi della cazzondale..

p.s. se vuoi appena pork mi venderà il suo telaio ti posso dare il mio canyon!:smile::smile: io c'ho provato!!!

è quello che voglio fare...però prima devo riuscire a vendere il mio telaio....perchè il mio conto piange!! :omertà:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
è quello che gli ho detto io...però loro dicono che la crepatura della vernice è causata da un'urto violento...quindi secondo loro non la uso come dovrei!!
questo è quello che mi hanno scritto!!

Le clausole e le procedure relative al servizio tecnico ed al sistema di garanzia fornito da Cannondale sono indicate chiaramente nel manuale fornito insieme alla bici.

Cannondale si riserva il diritto di non effettuare prestazioni di garanzia nel caso in cui venga riscontrato un utilizzo inappropriate della bici o da parte del rivenditore o da parte dei nostri tecnici nel caso in cui il telaio sia inviato nella nostra sede per un’ispezione.

Le spese accessorie alle prestazioni in garanzia o ad eventuali ispezioni o riparazioni asono inoltre a carico del cliente. (Quindi sia per prestazioni di garanzia sia per ogni altro servizio).

inoltre allegato al telaio è arrivata una fattura che dice che hanno riscontrato un'uso improprio del telaio!
ho mandato una seconda mail 5 giorni fà per chiedere altre spiegazioni ma non mi hanno ancora risposto...adesso ne mando un'altra!! :rosik:

si vede che in cannondale hanno il potere della veggenza, cmq non ho capito una cosa....hai scheggiato la venrnice, ok danno da poco sul quale si può anche chiudere un occhio (solo perche se si mandasse via la bici in garanzia si perde tempo nel pedalare...solo questo), ma se ci fosse stata un altra crepa (è la seconda volta giusto?) il talaio te l'avrebbero sostsituito oppure avrebbero fatto le stesse storie?
forse non te lo sostituiscono perche si tratta solo di vernice....cmq tutto questo non li giustifica...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
comunque se è solo la vernice rovinata non è grave ,
anche se girano

non è tanto quello perchè il telaio non è crepato e non ha danni strutturali..ma io la prendo in quel posto se voglio venderla...e non posso più darla dentro al conti per prendere la riegnX come volevo fare e come stavo per fare prima di accogermi della crepetta nella vernice!
quanto mai l'ho portata a fare analizzare! :rosik:

mo se riesco a vendere forca e telaio prendo altro....ma dubito per il telaio....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
scua una domanda ,
ma la crepa è nello stesso posto di quella dell' altro telaio ?
mi sorge il dubbio che l' altra volta l' hanno riparato e verniciato .
così cè scritto che fanno nella garanzia
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
scua una domanda ,
ma la crepa è nello stesso posto di quella dell' altro telaio ?
mi sorge il dubbio che l' altra volta l' hanno riparato e verniciato .
così cè scritto che fanno nella garanzia

nono.....in altro posto....e ti assicuro che ho visto personalmente il mio telaio dentro uno scatolone pronto per essere spedito mentre io ritiravo questo...:medita:

va bhe almeno per oggi basta pensarci....stacco..notte
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
qualcuno sa' indicarmi tra voi profondi conoscitori del trianglo un discesa (divertente..) che da dopo il rifugio riella scenda su canzo od asso ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qualcuno sa' indicarmi tra voi profondi conoscitori del trianglo un discesa (divertente..) che da dopo il rifugio riella scenda su canzo od asso ?

ce ne sono due, una andando verso la Mara appena finisce la discesa trovi la palettina che va a sinistra in piano (con qualche pezzo a piedi)e poi scende su Enco
l'altra andando verso la colma di sormano, arrivato a monte croce c'è una discesa che parte a destra ed arriva alla ca del boschet però poi per descriverla diventa difficile, se però hai il gps ti linko entrambe le discese che sono su giscover
qust'inverno però ho fatto la seconda discesa con la neve, ed era un disastri con un sacco di alberi caduti, adesso non saprei com'è
http://www.giscover.com/tours/tour/display/5754
http://www.pro-m.com/dettaglio_itin...e=13&difficolta=&start=30&ord=data_itinerario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo