il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mika male..
ma tu aspetta che... fai cambio con il pork di telaio e forcella, io ti d'ho la mia forcella e con pochi €uri avrai la tua bike dei sogni.... vedrai che si può fare....:loll::loll::loll:

tua forcella+telaio pork (fra un po..) e sono l'uomo piu felice/indebitato del mondo!!:smile::smile:
iniziamo con la forcella va........allora quanto manca??
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2788486&postcount=1
comunque a vedere dall'altimetria la salita non sembra impegnativa..

seven potrebbe essere prima di quanto tu pensi.... per il telaio, per la forca bisogna chiedere a marzocchi..

magari non puo sembare impegantiva....ma lungha lo si vede eccome....:i-want-t:

azz aleda mi sembri quello del dash che vuole vendermi il fustino del detersivo in cambio del mio vecchio..:smile::smile:
cmq per ora la forcella poi a tempo debito (quando il pork venderà) fidati che non mi scappa quel telaio!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
se la salita è quella e mi volete morto ,
vengo con voi ,
però ditemelo prima che devo fare testamento !
Stai tranquillo, ci sono delle alternative...
giro-muggio.jpg
per ingrandire

In rosso: il giro 'normale': Tavernola-Maslianico-Valle di Muggio-Scudellate-Erbonne-Pian delle Alpi-Sasso Gordona-Via dei Monti Lariani-M. Bisbino-Discesa confinale = 48 km; 1700-1900 md
Variante in salita sul Sasso Gordona:
in viola: Cabbio-Alpe della Bolla (Passo Bonello); sterrato, poi sentiero, piú corto e piú impegnativo.
in blu: Passo Bonello dal nord (sterrato)
in bruno: Salita al Rif. Prabello in diretta su ripida mulattiera ciottolata
in verde: due variante Trail nel Val d'Intelvi
Variante in discesa da Monte Bisbino:
in verde: facile sulla strada a Cernobbio
in rosso: discesa Bisbino confinale a Maslianico (duro, duro...)
in viola: discesa Sant'Abundi (bel panorama, ma mulattiera ciottolata verso Piazza S. Stefano)
in arancia: Sentiero in discesa sul Monte Generoso Bike Marathon verso Sagno e Morbio superiore

Rifugi
: Trattorie a Muggio e Scudellate, Rif. Prabello (Sasso Gordona), Binate, Murelli, Bugone, Bisbino (tutte sulla Via dei Monti Lariani), Pizzeria al parcheggio in Tavernola.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Stai tranquillo, ci sono delle alternative...

... Rifugi: Trattorie a Muggio e Scudellate, Rif. Prabello (Sasso Gordona), Binate, Murelli, Bugone, Bisbino (tutte sulla Via dei Monti Lariani), Pizzeria al parcheggio in Tavernola.

"Ultima modifica di isartrails : Oggi a 02:52:40." ?!?!?!??!


e pensavo di essere io a tirare sempre notte fonda!!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma guarda sti artigiani , comunque se sabato cè posto e il mio capo (moglie) mi da il permesso mi piacerebbe unirmi a voi
cosa ne dice il grande artigiano?????
posso venire , dai pablo metti una buona parola per me:spetteguless:


dom pò martelù, dag una cuai bela martélada al to capo, che 'se te la fè cuntenta e la te laga égné...

per il capo di qua bisogna corromperlo, ocio però che lui viaggia a 66 ATA et similia :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo