• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma guarda sti artigiani , comunque se sabato cè posto e il mio capo (moglie) mi da il permesso mi piacerebbe unirmi a voi
cosa ne dice il grande artigiano?????
posso venire , dai pablo metti una buona parola per me

bella li martello, se vieni ti appoggio il pennello....

la discesa non tideve preoccupare, chiedi al dariuz che la fatta poco tempo fà, il problema è di non essere troppo stanchi, perchè la salita.... è in salita
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bella li martello, se vieni ti appoggio il pennello....

la discesa non tideve preoccupare, chiedi al dariuz che la fatta poco tempo fà, il problema è di non essere troppo stanchi, perchè la salita.... è in salita


alcune foto dei Corni di Canzo.
nn sono granchè perchè con il tempo che c'era nn mi si è attivato il neurone del fotografo..

@martello
la discesa del Bisbino Confinale è bellissima un pò ripida con un po di tornanti nell'ultima parte ma molto bella!

@aleda
nn volevi provare la scala di gronda?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

quello che abbiamo fatto sabato, è molto bello, impegnativa la prima parte di discesa, più suggestiva ma con alcuni tratti a piedi sia in salita (vedi foto con bici in spalla) che alcuni tratti all'inizio della discesa, poi dalla valravella è un bel single-track.
la traccia azzurra è più facile ed arrivi proprio alla coletta, evitandoti alcuni pezzi di rialita, anche se dovrai salire, anche a pedali se non hai le gambe cotte...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
alcune foto dei Corni di Canzo.belle foto ,
ma cos' è ?
un reportage delle mie fatiche ?
così adesso tutti sanno !

l'abbiamo fatta tutti a spinta da lì!!!
solo che tu l'hai fatta più piano e quindi sono venute più foto!!

nn ti abbacchiare che c'è un mare di gente che potrebbe imparare da te ad andare in bici, io compreso!
il trick della ruota posteriore sul palo lo sai fare solo tu!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo