il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
partiamo in direzione Canzo-Asso, dovre prenderemo le solite varianti per saltare il bitume, arrivati a Valbrona iniziamo la solita massacrante salita con la solita punta del 30%, arrivati al rifugio, panino e bicchiere di vino, (uno mi raccomando che devo rientrare presto...:smile:).
dal rifugio saliamo ancora un 10minuti a piedi fino ad arrvare in mezzo ai due corni da dove inizia la discesa impegnativa, ( è quella che abbiamo fatto quando davideit...), arrivati alla colma di Valravella prendiamo un sentiero mangia e bevi, che poi diventa sempre più bevi, arriveremo su una sterrata che dovremo prendere in salita per un :nunsacci: fino alla coletta dei corni, da li su ancora con un'altro mangia e bevi, più mangia... per arrivare in fine all'ultima discesa dello spaccasassi integrale (non quello che abbiamo fatto quella volta con dariuz, labby e marcolino, ma più lunga e molto più bella) arriveremo a Cranno, ancora un'ultimo pezzo di discesa, una scalinata da dual slalon (una scala con il corrimano centrale che divide in due la scala...) e arriviamo a Canzo per la birretta finale, o meglio al solito bar che hanno tanti stuzzichini...:medita:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Esiste una traccia GPS?
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
nemmeno a farlo apposta, mi è arrivata ora la mail di conferma ed ho prontamente pagato l'acconto di ben 35€...ma comunque se fate una tenda, dovreste trovarlo un posto in qualche campeggio, il problema magari è lo sbattimento di mettersi a cercarlo alla mattina...
di campeggi ce ne sono parecchi, io vado li perchè sono già stato altre volte e mi trovo molto bene, anche se è un filo distante dal centro....
ho trovato un pò di hotel e agriturismo vicino ad ìsar!circa un km dal lago!domani chiamo e vedo!!!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
:smile::smile:isar ha capito!!!è un mess in codice!!!oggi sono stato sulla vetta del bisbino dalle 9 alle 16 per un guasto al 15000 volt!!!a saperlo potevo fare 5 risalite meccanizzate e sul camion ci stavano 20 bici:smile::smile::smile:

@matti: "LO ZIO TEDESCO ATTERRERA IL MESE PROSSIMO NEL VOLO PT1245. NEL SUO BAGAGLIO E UNA MONTAGNA VERDE CANADESE."

:smile:

Ha nevicato e gradinato questa notte. Su 1000m in piú c'è neve.
Oggi pomeriggio al Alpe di Colonno (1300m):
 

Allegati

  • sDSC04811.jpg
    sDSC04811.jpg
    55,5 KB · Visite: 5
  • sDSC04812.jpg
    sDSC04812.jpg
    50,6 KB · Visite: 4
  • sDSC04815.jpg
    sDSC04815.jpg
    52,7 KB · Visite: 6
  • sDSC04816.jpg
    sDSC04816.jpg
    38,8 KB · Visite: 5
  • sDSC04805.jpg
    sDSC04805.jpg
    56,3 KB · Visite: 5

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@aledacorti
ma dalla colma di val ravella scendiamo al terz'alpe o prendiamo quella specie di sterrato sentiero che si vede nell'immagine?

3451110190_d35b09878f_o.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si, sembra uno sterrato, ma è un single track, domenica scorsa l'hanno fatto il pirexx e compani, l'ho visto ora dalla loro traccia, anche se loro poi sono scesi al terz' mentre noi proseguiamo diritti
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ilGATTO®;2918937 ha scritto:
L'ultima volta che l'ho fatto non era molto pedalabile (soprattutto fino al "terrazzino"), ora com'è?

ilG!

l'ho fatto un mesetto fà, ed era pedalabile, forse non al 100% ma comunque abbastanza..
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
si, sembra uno sterrato, ma è un single track, domenica scorsa l'hanno fatto il pirexx e compani, l'ho visto ora dalla loro traccia, anche se loro poi sono scesi al terz' mentre noi proseguiamo diritti

no, loro sono passati più in basso!
sono arrivati sopra il terz'alpe ma nn da quello che si vede in alto.

ho messo insieme i tre file:
sev
terz'alpe cranno

che mi hai dato tu più quello del pirex dalla colma al terz'alpe
 

Allegati

  • Corni di canzo.zip
    17,4 KB · Visite: 9

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
noi quello che abbiamo fatto dopo il pezzo in "cresta" è pedalabilissimo fino a terz'alpe, anche se un paio di punti sono un po' hard x me.
la variante che abbiamo fatto io l'ho fatta al 90% in sella, quindi voi credo che potreste raggiungere il 99.9%!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
no, loro sono passati più in basso!
sono arrivati sopra il terz'alpe ma nn da quello che si vede in alto.

ho messo insieme i tre file:
sev
terz'alpe cranno

che mi hai dato tu più quello del pirex dalla colma al terz'alpe

hai ragione, comunque noi stiamo più alti, facciamo quello che sembra una strada, per non perdere ulteriore quota
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo