il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
io sono al camping brione (che non mi ha ancora risposto) a Brione, però accettano solo prenotazioni per 3 notti..
forse riesco a venire con panz da venerdi a domenica!e le notti cmq sarabbero 2!adesso guardo in che zona si trova!anche isar mi ha dato qlc indicazione cosi valuto e chiamo qlc agriturismo o camping!grazie:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
forse riesco a venire con panz da venerdi a domenica!e le notti cmq sarabbero 2!adesso guardo in che zona si trova!anche isar mi ha dato qlc indicazione cosi valuto e chiamo qlc agriturismo o camping!grazie:celopiùg:

nemmeno a farlo apposta, mi è arrivata ora la mail di conferma ed ho prontamente pagato l'acconto di ben 35€...ma comunque se fate una tenda, dovreste trovarlo un posto in qualche campeggio, il problema magari è lo sbattimento di mettersi a cercarlo alla mattina...
di campeggi ce ne sono parecchi, io vado li perchè sono già stato altre volte e mi trovo molto bene, anche se è un filo distante dal centro....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vado a dormire, tanto qui se aspettiamo il porkrabu che dorme sul divano..... facciamo notte....:smile:

dai che sabato è vicino....mancano 24 ore..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
cmq pablo la guarnitura arriva dagli states, tra dazi e tutto pagherai piu o meno il 27,5% in piu del prezzo di partenza.....brutta cosa sti dazi...


nessuno deve andare in america???cmq non capirò mai perche la costa tutto sempre di meno....


lasà stà che, se non fosse CHE NON LA DEVO COMPRARE (NO NO NO), ci avevo già pensato...

spedizione in sfixxera a un mio amico che lavora là ed è anche un po' un diplomatico :-)
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
il titolo dice Corni di Canzo!

mi dite a che ora, da dove partite e dove scendete?

grazie

mi associo alla richiesta :i-want-t:
Vedete qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2788486&postcount=1

@aleda: puoi scrivere qualcosa su la discesa?
quanta impegnativa? in quale direzzione? spero che sia una che non conosco gia...

@matti: vieni anche tu? perche domani non ho la macchina e non só come arrivare a Eupilio...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2788486&postcount=1
ok ora vi descrivo nel dettaglio il giro:
ritrovo alle 13,15 +o- alla solita piazzetta di Eupilio,
partiamo in direzione Canzo-Asso, dovre prenderemo le solite varianti per saltare il bitume, arrivati a Valbrona iniziamo la solita massacrante salita con la solita punta del 30%, arrivati al rifugio, panino e bicchiere di vino, (uno mi raccomando che devo rientrare presto...:smile:).
dal rifugio saliamo ancora un 10minuti a piedi fino ad arrvare in mezzo ai due corni da dove inizia la discesa impegnativa, ( è quella che abbiamo fatto quando davideit...), arrivati alla colma di Valravella prendiamo un sentiero mangia e bevi, che poi diventa sempre più bevi, arriveremo su una sterrata che dovremo prendere in salita per un :nunsacci: fino alla coletta dei corni, da li su ancora con un'altro mangia e bevi, più mangia... per arrivare in fine all'ultima discesa dello spaccasassi integrale (non quello che abbiamo fatto quella volta con dariuz, labby e marcolino, ma più lunga e molto più bella) arriveremo a Cranno, ancora un'ultimo pezzo di discesa, una scalinata da dual slalon (una scala con il corrimano centrale che divide in due la scala...) e arriviamo a Canzo per la birretta finale, o meglio al solito bar che hanno tanti stuzzichini...:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2788486&postcount=1
ok ora vi descrivo nel dettaglio il giro:
ritrovo alle 13,15 +o- alla solita piazzetta di Eupilio,
partiamo in direzione Canzo-Asso, dovre prenderemo le solite varianti per saltare il bitume, arrivati a Valbrona iniziamo la solita massacrante salita con la solita punta del 30%, arrivati al rifugio, panino e bicchiere di vino, (uno mi raccomando che devo rientrare presto...:smile:).
dal rifugio saliamo ancora un 10minuti a piedi fino ad arrvare in mezzo ai due corni da dove inizia la discesa impegnativa, ( è quella che abbiamo fatto quando davideit...), arrivati alla colma di Valravella prendiamo un sentiero mangia e bevi, che poi diventa sempre più bevi, arriveremo su una sterrata che dovremo prendere in salita per un :nunsacci: fino alla coletta dei corni, da li su ancora con un'altro mangia e bevi, più mangia... per arrivare in fine all'ultima discesa dello spaccasassi integrale (non quello che abbiamo fatto quella volta con dariuz, labby e marcolino, ma più lunga e molto più bella) arriveremo a Cranno, ancora un'ultimo pezzo di discesa, una scalinata da dual slalon (una scala con il corrimano centrale che divide in due la scala...) e arriviamo a Canzo per la birretta finale, o meglio al solito bar che hanno tanti stuzzichini...:medita:


allora chi c'è?
io
pork
mattimat
klaudio
isart?
dariuz?
?
?
?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo