il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
dopo aver cenato e lavato per bene e lucidata la canyon vado a farmi una bella doccia!!!mi ero talmente tanto abituato all acqua oggi che ora mi manca:smile::smile:(seven sei un gufo di mer..)grazie a tutti della compa splendida come al solito!COMPLIMENTI all aleda per il nuovo sentiero percorso oggi!!!è molto bello :celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ECCOMI!!!!rientrato adesso dopo giretto a como+mostra in villa Olmo+aperitivo+cena al giapponese......se prendevo una glory dal conti mi sa che spendevo meno!!:smile::smile::smile:

bhe dai a parte l'acqua a canzo non mi sembra sia andato male il giro.....:mavadaviaiciapp::soffriba::fatti-so::espulso!::sculacci:

:fifa:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bellissimo giro nonostante l'attesa di un'ora per lasciar spiovere un pochino..

salita oserei dire dura!

discesa strabella anche se bagnata, dalla colma di Valravella all'inizio del mangiebevi per salire allo spaccasassi goduriosa e lo spaccasassi una libidine.

grazie per la compagnia.

ciao
 

Allegati

  • dal sev.jpg
    dal sev.jpg
    36,4 KB · Visite: 20
  • intra i coregn.jpg
    intra i coregn.jpg
    57,6 KB · Visite: 30
  • start sentiero.jpg
    start sentiero.jpg
    57,3 KB · Visite: 20
  • porkocanese?dura.jpg
    porkocanese?dura.jpg
    56,5 KB · Visite: 25
  • cornizz.jpg
    cornizz.jpg
    44 KB · Visite: 22

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@pirex
la tua traccia è quella verde

3454088864_90f4319f3f_o.jpg
 

Allegati

  • CorniCanzo.zip
    35,4 KB · Visite: 11

leleice

Biker novus
18/4/09
6
0
0
55
Albavilla
www.leleice.it
Salve ragazzi, se fate giri lunghi ,e non discese come quella di ieri, posso unirmi a voi? Amo girare in mtb ovunque, sono di Albavilla.
Ciao a tutti


:celopiùg:

___________________________

Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eymerich, ma a piedi? se si sono comunque giri impegnativi, da S.miro al monte rai è una bella salita
ed anche lo spaccasassi in salita non è male, forse un pò meno, però lo spettacolo una volta hai corni è fantastico.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Salve ragazzi, se fate giri lunghi ,e non discese come quella di ieri, posso unirmi a voi? Amo girare in mtb ovunque, sono di Albavilla.
Ciao a tutti


:celopiùg:

___________________________

Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta

sabato prossimo abbiamo in programma un giro abbastanza lungo (50km) per un dislivello di 1.600m, poi per la discesa c'è la possibilità di scendere per asfalto se non si vuole fare la discesa finale, che già ci sarà qualcuno che lo fara,
pranzo ad un rifugio..

questa sera o domani apro il "punt" con i dettagli.

sei il bikers che abbiamo trovato ieri giusto?

bella la tua firma:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche l'aleda si è fatto nuovo?! la foxxona mi mancava!! :medita:
che è? float o van?
complimenti! :celopiùg:

cavoli sei tu che manchi da un pò all'appello... se sabato ci sei, partiamo dalle tue parti, per la valle di muggio-gordona-bisbino..

comunque secondo mè la tua bike dovrebbe essere tutta in garanzia, altro che pagare la verniciatura...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dariuz: il giro che avete fatto voi è quello blu scuro giusto?? ma com'è la salita che avete fatto x arrivare sotto icorni?? pedalabile?
in discesa ho visto che abbiamo fatto un tratto in comune e poi noi siamo andati a dx come consigliato da pixel. com'è a sx??
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
cavoli sei tu che manchi da un pò all'appello... se sabato ci sei, partiamo dalle tue parti, per la valle di muggio-gordona-bisbino..

comunque secondo mè la tua bike dovrebbe essere tutta in garanzia, altro che pagare la verniciatura...

e magari.....però ho due settimane di merda davanti....ho gli esami!
due ma tosti tosti..fisica e analisi 2! sto studiando come una matto in questi giorni e non c'è la faccio più! :omertà:

per la bike infatti non l'ho fatta riverniciare ma il mantaggio e la spedizione sono taccati a me! :rosik:
 

leleice

Biker novus
18/4/09
6
0
0
55
Albavilla
www.leleice.it
Ciao aledacorti, sono il biker che avete incontrato ieri in zona Valbrona.
Per me la distanza o il dislivello da affrontare non e un problema poi una volta su vedo se scendere dall'asfalto o no. Fatemi sapere.
Ciao a tutti

:medita:

_________________________________

Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@dariuz: il giro che avete fatto voi è quello blu scuro giusto?? ma com'è la salita che avete fatto x arrivare sotto icorni?? pedalabile?
in discesa ho visto che abbiamo fatto un tratto in comune e poi noi siamo andati a dx come consigliato da pixel. com'è a sx??

traccia blu!
la salita è bella tosta ma pedalabile fino al rif. SEV poi 10 minuti a spinta.
la discesa è tosta fino alla Colma di Valravella poi si prende un sentiero che parte in piano a dx e si arriva sullo Spaccasassi che è bellissimo, te lo consiglio vivamente!

c'è una variante sullo Spaccasassi che abbiamo fatto l'anno scorso (traccia arancio) ma è più bella quella di ieri.
c'è solo da fare attenzione che ad un certo punto c'è un cavo metallico teso a 70cm da terra:!: che Aleda a evidenziato con un nastrino!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@pirexx, la salita hai corni, è la più impegnatica che esista in zona e oltre... poi dal rifugio alla partenza della discesa cono 10minuti a piedi (vedi foto), alla coletta dei corni, dove voi siete andati a destra e noi a sinistra, il sentiero prosegue con alcuni tratti in salita prima di arrivare all'inizio della bellissima discesa, [size=+2] attenzione al cavo d'acciaio per la legna posato basso, che attraversa il sentiero...[/size]

@lele, sabato 25 è festa, per un giorno ti puoi rilassare..:medita: ricordi seven che non era venuto per star a casa a studiare, e poi non l'ha passato....;-)

@leleice, questa sera o domani apro il punt con tutti i dettagli, o quasi:mrgreen:
per la discesa, che non è difficile come quella di ieri, comunque dovrebbe venire un'amico che sicuramente evitera la discesa... quindi in caso sarai in compagnia, altrimenti lo lasciamo solo, come sempre...:loll:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ok grazie ad entrambi x le indicazioni.
mi scarico la traccia che chissà che prossimamente non lo si provi.

ma è un percorso affrontabile anche da gente come me e dindo oppure inizia ad essere roba molto AM tendente al FRRR?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo