il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se mi passa sta azz di influenza io ci sono!!!

@pork: mi sono arrivati oggi due supporti per il manubrio, non sono il fenix devo dire che fanno un po...:bleah::bleah:
la torcia non sta nel supporto, che non si aggancia bene al manubrio, che mi sembra moooolto fragile....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
persabato dovrei esserci!!!chi ha intenzione serie di andare al bike festival(a parte isar)tu aleda vai in campeggio giusto???dal al ??pork era interessato e anche seven e panz 10!al max a me và anche bene andare e tornare in giornata!!:medita: però devo organizzarmi con il lavoro e devo avere una data precisa
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
persabato dovrei esserci!!!chi ha intenzione serie di andare al bike festival(a parte isar)tu aleda vai in campeggio giusto???dal al ??pork era interessato e anche seven e panz 10!al max a me và anche bene andare e tornare in giornata!!:medita: però devo organizzarmi con il lavoro e devo avere una data precisa

per me in giornata sarebbe meglio, per il giorno non so è uguale..
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
PER il 25 è un problema se non lo facciamo con la notturna ,ma lo facciamo in giornata??
Vedo nessun problema fare il giro in giornata, ma mi piacerebbe anche fare una pausa-pranzo-picknick in un rifugio.... (faaame! seeeeete!) :prost:
http://www.gps-tour.info/it/92/detail.22756.html
http://www.gps-tour.info/de/touren/detail.11546.html
sarei interessato ad uno di questi giri
@isar mi sai dire qualcosa? visto che sono in tedesco...
il primo è cosí-cosí. Salita su asfalto sulla strada verso l'Altissimo, discesa su sterrate e sentieri. Esistono giri più belli...
Il secondo è molto più tecnico in discesa su sentieri rocciose. La salita è su strada asfaltata. Quello è più bello.
Ti posso indicare i giri anche su una carta, visto che conosco la zona bastante bene.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Vedo nessun problema fare il giro in giornata, ma mi piacerebbe anche fare una pausa-pranzo-picknick in un rifugio.... (faaame! seeeeete!) :prost:
il primo è cosí-cosí. Salita su asfalto sulla strada verso l'Altissimo, discesa su sterrate e sentieri. Esistono giri più belli...
Il secondo è molto più tecnico in discesa su sentieri rocciose. La salita è su strada asfaltata. Quello è più bello.
Ti posso indicare i giri anche su una carta, visto che conosco la zona bastante bene.

ok, v bene per il pranzo al rifugio con giro in giornata, cosi viene anche l'amico Nino, con un suo amico e forse suo fratello..

per i giri va bene se conosci giri che si possono fare in 4 ore circa, il dislivello sui 1000/1200
consiglia pure...
ero interessato anche a questo.. http://www.giscover.com/tours/tour/display/390
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per sabato va bene il giro dei corni ,
per il 25 in giornata va comunque bene , basta che sia da mattina a pomeriggio inoltrato , sai com' è col mio passo da bradipo mi sa che la salita viene un pò lunga !
per la gita al bike-festival io dovrei avere la giornata libera sabato 2 ,
posso sicuramente partire la mattina presto o . . . . .
forse ma forse riesco a strappare una partenza venerdì sera ma un pò sul tardi
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
che tipo di telaio???
ho appena portato la forka a canyon.....matti è un intenditore:spetteguless:

cmq sett prox dovrei riaverla, anche se ne aspetterò un altra......ma ci vuole tempo!!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo