• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
nel 2007 avevo fatto QUESTO giro quindi la prima parte della discesa la conosco.

Esatto! Domani ti spiego tutto.

Io volevo fare la discesa che hai fatto tu nel 2007 (quella non conosco ancora).
Invece tu e gli altri "Freeriders veri" domani fate quella che ti ho mandato come traccia GPS. Quella è sicuramente più tosto.
Ti mando anche qualche foto, una cartina e una descrizione breve del'incrocio evidente, dove si lascia la discesa (verso Croce dell'Uomo) e la traccia si torna verso Sagno.
In realtá è facile da vedere e trovare.
A domani
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de

Grazie klaudio per la lezione dell'"Italiano per esperti" !!!
Scusa, ma io sono gia felice poter ordinarmi un cappuccino nel café.
Tu non credi veramente che io abbia capito qualcosa...?
Magari seven lo ha capito e puo sistemare anche la mia torchia...
O lo facciamo così: Tu sistemi la mia torchia ripetendo le frase della tua descrizione con voce alta.
Cosí imparerei non solo sistemare torche cinese, anche imparerei l'italiano tecnico...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
buongiorno
mentre voi vi divertite, io vado a lavorare, questa sera mentre vi ritrovate io sarò ancora al lavoro, poi appena finito +o- mentre vi starete mettendo le protezioni, vado dal dottore a mostrargli il mio reflusso gastrico, e gli dico che è pura allergia.
Ma a cosa?? forse a tutti quelli che non lavorano?

va beh divertitevi.....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

sistemiamo la torcia al parcheggio, il difficile è solo svitare l'interruttore>!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

quando ho due minuti faccio un filmatino e te lo mando.
Dai ISAR che tanto se riesci a capire cosa scrive l' Haleda puoi capire qualisasi cosa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sistemiamo la torcia al parcheggio, il difficile è solo svitare l'interruttore>!!

anche il mio tappo aveva avuto dei problemi e ora ricordo che era dissaldata la scheda dall'interrutore ed ogni volta che perdeva il contatto era come se cambiava modalità... forse è quello, io poi lo saldato ed ora è ok
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ho pensato a un nuovo nick per l' aleda ,
visto che ultimamente ci manda sfighe ad ogni uscita che organizziamo senza di lui ,
proporrei un bel
IL GUFO !
con tanto di punto esclamativo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
allora direi il CAPO GUFO......è sempre Colui che ha creato il punt.....
attento pork a rivolgerti a Lui in questo modo blasfemo potrebbe rivolgere su di te tutta la sua gufaggine....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bello bello bello il Bisbino mi garba un sacco!!!!
ottima anche la compagnia e la pizza alla fine, anche se la tipa "o sole mio.." ha la mano lesta.....

domnai chi si fa un giretto??sono libero anche in giornata!!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
propio un bel giro!si arriva a casa anche freschi meccanizzando!!!grazie della bella compagnia e per avermi fatto vedere sentieri nuovi!!!anche se nn me ne ricordo neanche mezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo