il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
rientrato anch'io..
mi è piaciuto molto per la varietà del tracciato tra l'altro in condizioni perfette.
devo ringraziare aleda e isar per la traccia Gps che ci ha consentito di rimanere sulla retta via visto la quantità di bivi che ci sono!!

bella la compagnia anche se Isar ci ha abbandonato al bivio per andare a percorrere l'altro sentiero.

graxzie e a presto
ciao

ps
inchia che mano lesta la bella napoli!!
 

Allegati

  • pispino1.jpg
    pispino1.jpg
    57,9 KB · Visite: 18

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
novità dai bisbiglisti ?
bello bello bello il Bisbino mi garba un sacco!!!!
propio un bel giro!si arriva a casa anche freschi meccanizzando!!!:smile::smile:
mi è piaciuto molto per la varietà del tracciato tra l'altro in condizioni perfette.

Anche da mia parte: grazie per la compagnia e per avermi meccanizzato.

Qualche foto e un filmino:
http://www.youtube.com/watch?v=r2UF_Q_iiTE
 

Allegati

  • sDSC04745.jpg
    sDSC04745.jpg
    58,8 KB · Visite: 20
  • sDSC04747.jpg
    sDSC04747.jpg
    56,4 KB · Visite: 16
  • sDSC04748.jpg
    sDSC04748.jpg
    49,6 KB · Visite: 20
  • sDSC04750.jpg
    sDSC04750.jpg
    59 KB · Visite: 19
  • sDSC04744.jpg
    sDSC04744.jpg
    59,4 KB · Visite: 20

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi tornato dal lavoro, adesso vado a farmi un giro....... magari sono stanco morto alle 12,30 ero già al lavoro solo 30minuti di pausa.....ogni tanto capita anche a mè...
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Io sono uscito stamattina ,come anche lunedì mattina (""""fortuna""" di essere in cassa integrazione) [lunedì ho anche incrociato il capo del forum che andava a lavorare]
Lunedì ho fatto Terz-alpe- Colma Ravella - San Tommaso, ma non sono sicuro di avere fatto il sentiero che avete fatto voi quando è venuto il Carb
Oggi ho fatto Colma di Sormano- Bocchetta di Caglio discesa Sormano, Lasnigo e per finire sono salito a Megna.
se il tempo regge esco ancora venerdì mattina,se c'è qualcuno...però non ho ancora deciso dove andare
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
hai fato la scala della seconda foto??
hai visto che scendeva anche a destra?
dev'essere un muro confinale..

no, abbiamo fatto esattamente il percorso che avevi fatto tu con un allungo per errore fino quasi alla chiesa di sant abundi.

era la scala di ronda che usavano i doganieri per salire e scendere a pattugliare i confini nell'epoca dei contrabbandieri.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Io sono uscito stamattina ,come anche lunedì mattina (""""fortuna""" di essere in cassa integrazione) [lunedì ho anche incrociato il capo del forum che andava a lavorare]
Lunedì ho fatto Terz-alpe- Colma Ravella - San Tommaso, ma non sono sicuro di avere fatto il sentiero che avete fatto voi quando è venuto il Carb
Oggi ho fatto Colma di Sormano- Bocchetta di Caglio discesa Sormano, Lasnigo e per finire sono salito a Megna.
se il tempo regge esco ancora venerdì mattina,se c'è qualcuno...però non ho ancora deciso dove andare

questa cassa..... vi distrugge!! verrei io venerdi, ma sai com'è?? devo portare la famiglia la mare.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo