il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bene bene siamo un bel gruppetto allora!!
io sono libero anche sul presto, arrivo a casa da Milano verso le 430/5 si potrebbe anche fare tutta la salita, non ricordo bene quanto ci si mette però.....
cmq per me va bene tutto ditemi voi, si puo anche meccanizzare..

per il ritrovo pensavo al solito parcheggio a cernobbio, l'ora è da stabilire insieme, dipende se meccaniziamo o no...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
bene bene siamo un bel gruppetto allora!!
io sono libero anche sul presto, arrivo a casa da Milano verso le 430/5 si potrebbe anche fare tutta la salita, non ricordo bene quanto ci si mette però.....
cmq per me va bene tutto ditemi voi, si puo anche meccanizzare..

per il ritrovo pensavo al solito parcheggio a cernobbio, l'ora è da stabilire insieme, dipende se meccaniziamo o no...
seeee:smile:ciupaaaa!!!tutta la salita nooooooo eh!io posso anche montare il porta bici esterno!!:medita: e per le 5 potrei essere a cernobbio!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
cmq se vuoi maccanizzare dobbiamo capire come usare le macchine..

Dobbiamo meccanizzare, perche alle 5 e gia troppo tarde per salire.
La salita sulle bici durerá 2:15 ore minimo, la discesa 1:30-2:00!!!
Impossibile a farlo tutto in pedalata.

Meccanizziamoci così: Ci troviamo alle 4,30/5 al parcheggio a Tavernola con tutte le macchine.
Saliamo con la macchina di Seven e lasciamo le altre al parcheggio.
Alla fine recuperiamo la macchina sopra con una macchina da sotto.
Se siamo in più di tre persone abbiamo bisogno di una macchina in più per meccanizzare...

Altre proposte...?

Alora facciamo un conto:
1. isartrails (+macchina per2bici)
2. seven (+macchina per3bici)
3. mattimat (+macchina per2bici)
4. dariuz (+macchina per...?)
5. stilgar?? (+???)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Dobbiamo meccanizzare, perche alle 5 e gia troppo tarde per salire.
La salita sulle bici durerá 2:15 ore minimo, la discesa 1:30-2:00!!!
Impossibile a farlo tutto in pedalata.

Meccanizziamoci così: Ci troviamo alle 4,30/5 al parcheggio a Tavernola con tutte le macchine.
Saliamo con la macchina di Seven e lasciamo le altre al parcheggio.
Alla fine recuperiamo la macchina sopra con una macchina da sotto.
Se siamo in più di tre persone abbiamo bisogno di una macchina in più per meccanizzare...

Altre proposte...?

Alora facciamo un conto:
1. isartrails (+macchina per2bici)
2. seven (+macchina per3bici)
3. mattimat (+macchina per2bici)
4. dariuz (+macchina per...?)
5. stilgar?? (+???)


ok per me va bene!!

OT:
ma le torce hanno dei problemi con il pulsante? isar la tua non cambiava modalità prendendo dei colpi?devi sistemare qualcosa nel pulsante?
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
Dobbiamo meccanizzare, perche alle 5 e gia troppo tarde per salire.
La salita sulle bici durerá 2:15 ore minimo, la discesa 1:30-2:00!!!
Impossibile a farlo tutto in pedalata.

Meccanizziamoci così: Ci troviamo alle 4,30/5 al parcheggio a Tavernola con tutte le macchine.
Saliamo con la macchina di Seven e lasciamo le altre al parcheggio.
Alla fine recuperiamo la macchina sopra con una macchina da sotto.
Se siamo in più di tre persone abbiamo bisogno di una macchina in più per meccanizzare...

Altre proposte...?

Alora facciamo un conto:
1. isartrails (+macchina per2bici)
2. seven (+macchina per3bici)
3. mattimat (+macchina per2bici)
4. dariuz (+macchina per...?)
5. stilgar?? (+???)
io porto la bici di dariuz e se c è stilfar!ho montato il portabici sul baule!quindi una nel baule e 2 dietro o viceversa!io riesco al parcheggio per le 5
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma che hai???influenza?


no, nel weekend mi facevano male tutti i muscoli. Probabilmente la reazione al fatto di aver passato due giorni in ufficio col mio collega conciato come un cadavere. Di solito al posto che ammalarmi mi ritrovo stanco morto. Ma va bene anche così

domani è solo che non ce la faccio, sarà già un miracolo se riesco a uscire dal lavoro alle 19. Poi ora che arrivo a como è notte
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ci sono voci di paese che dicono un probabile accordo con quelli dei parapendii per furgonare sul cornizzolo per fare freeride.... io spero che non sia vero.....:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda cambia firma e metti ancora BASTA ACQUA!!!
mi sa che salta la grigliata in montagna, anche se le previsioni sono affidabili solo due giorni prima!!:il-saggi:

può darsi che poi sabato non piove, ma se dicono che arriva... poi magari sarà solo nuvoloso o piove domenica o venerdi, però arriva... in liguria un pò meno però:-):-):-)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Ci sono voci di paese che dicono un probabile accordo con quelli dei parapendii per furgonare sul cornizzolo per fare freeride.... io spero che non sia vero.....:medita:

e che ha detto ciò???
non sarebbe male ma cosi i biker sul cornizzolo diventerebbero davvero tanti......forse troppi con tutte le conseguenza del caso...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e che ha detto ciò???
non sarebbe male ma cosi i biker sul cornizzolo diventerebbero davvero tanti......forse troppi con tutte le conseguenza del caso...

è quello che ho pensato pure io, poi magari fanno ho danno alcuni sentieri alle bike con il divieto di usare gli altri...... spero che sia solo una bufala, il cornizzolo va conquistato a pedali..
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Ci sono voci di paese che dicono un probabile accordo con quelli dei parapendii per furgonare sul cornizzolo per fare freeride.... io spero che non sia vero.....:medita:
io ho visto un topic nella sezione freeride...
ben vengano gli accordi, la preoccupazione unica è che poi si riversino orde di biker che si dimenticano che non siamo a les2alpes o a whistler, dove i sentieri sono per le bici e basta, ma siamo sul cornizzolo...dove ci vanno escursionisti a piedi, famiglie, etc etc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo