il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
capo gufo ,
tu hai fatto 30' di pausa solo per finire prima in modo da poterti fare un giringiro !

purtroppo non è cosi, anche se questa mattina speravo si potesse fare, ma poi avevo anche un ariparazione del campere da fare, e anche la preparazione del campere, che domani non ho tempo, prima la visita del lavoro alle 17 e poi il mio amato corso, poi torno e finisco di caricare......
ricordati il tagliatubi..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
purtroppo non è cosi, anche se questa mattina speravo si potesse fare, ma poi avevo anche un ariparazione del campere da fare, e anche la preparazione del campere, che domani non ho tempo, prima la visita del lavoro alle 17 e poi il mio amato corso, poi torno e finisco di caricare......
ricordati il tagliatubi..

con "preparazione del camperE" intendi dire "finalmente svuotarlo dalla m...a che ci abbiamo lasciato quando abbiam fatto la tornantissima"?
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
weeeeeeeeeeeeeeeee:smile::smile:!sono arrivato dal bellissimo giro a brunate!!!ritrovo alle 5 15 e mi sono presenteto alle 5 30 e seven 545 calcolando che sciante e isar erano li dalle 5 1o!!sono partito con ruota bucata da casa e mentre aspettavamo seven a brunate l ho sostituita!!!pronti via il povero seven ha la ruota anteriore frenata e se l è tenuta quasi per tutta la salita!arriviamo alla carla e finlmente la discesa:celopiùg:!!!!!si per poco.....dopo 1 km buco l anteriore:smile::smile:!!!è stata un odissea...bella compagnia ed il giro nonostante le gufate da parte di qlcno
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
finalmente a casa ,
ma non ero al lavoro
e neanche in giro con la bike
ma bensì a casa del capo GUFO a sistemare bike e trovare il problema allla lampada di isar
a seguire birra e chiacchere a volontà
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
sabato pomeriggio cè qualcuno che verrebbe a fare un giro al pistino di vertemate per vedere com' è ?
ciao pork,non aspettarti niente di che!!!!!la discesa dura 1 minuto,forse neanche alla tua velocità!!!!io c'è l'ho ad un quarto di ora da casa arrivando in bici!!!!vedi tu....... è un percorso un pò dissestato e rovinato dall'acqua !!!!!!
 
Z

ziobike

Ospite
............pacatamente...........

...............serenamente..............
................:spetteguless: mestamente..................
.....ma Pasqua si scrive senza c!!!

...opps :omertà: l'ho scritto:smile::smile::smile:

:medita:peace&love
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti,sabato volevo fare un bel giretto:i-want-t:,il tempo è variabile con qulche goccia mi sa.......(http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...calita_3bm_full.php?giorno=2&ok=2283&loc=Como)
volevo salire a brunate meccanizzato,salire per le varie baite,prendere il sentiero dei faggi(un pò di neve si sarà sciolta),poi capanna mara e successivamente proseguiamo fino alla croce e scendiamo dal sentiero sottostante fino ad albavilla!!!!!!rientro in bici a como!!!!il monte puscio è la prima volta che lo faccio,parte del sentiero l'ho trovato quihttp://www.pro-m.com/dettaglio_itin...e=13&difficolta=3&start=0&ord=data_itinerario
in alternativa partiamo da albavilla, saliamo su asfalto poi sulla sterrata,arriviamo alla mara e scendiamo dal sentiero fino ad albavilla!!!!!
peril ritrovo io dicevo verso le 10-10.30 alla funicolare,pranzo al sacco alla mara e discesa!!!!se no al solito orario 13.15 davanti alla funicolare!!!!non so quanto tempo ci mettiamo a fare il percorso però,almeno tornare prima che fa buio!!!!!fatevi sentire.......ciao a tutti alby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo