il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Buongiorno esperti triangolarianisti,
nonostante bazzichi il cornizzolo da tempo immemorabile, solo oggi ho fatto il tratto dall'antenna al terz'alpe, passando dalla colletta dei corni.
era poi ns intenzione fare anche lo spaccasassi, ma la traccia che avevo sul Garmin proveniva da Google Earth ovvero era referenziata alla cazzo di cane e mi ha reso faticoso individuare il bivio dalla ciottalata che dal terz'alpe scende a Canzo.
Visto che c'eravamo in ritardo abbiamo fatto quella, lasciando l'esplorazio dello Spaccasassi alla prossima occasione.
Il sentiero si prende a dx in leggera salita al bivio poco prima della 1à fontana che si incontra scendendo dal rifugio ???
... e visto che ci sono vi faccio un altra domanda : com'è il tratto che dal rifugio SEV dei Corni arriva alla Colletta ???? E' più ciclabile del tratto che giunge dall'antenna alla medesima Colletta ???
 

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
la bici è tornata a casa!!!!mi ha regolato il cambio e la pinza post perchè toccava nel disco!poi è stato bravo e mi ha fatto il sag al amm.post !ha detto che c è un gioco strano sul carro post e nn capiva cos era!!!arrivato a casa ho smontato la ruota post e ho stretto delle viti e nn cè quasi più!!!!:medita:cmq lo snoopy stavolta si è comportato bene e mi ha fatto pagare 25 euro tutto!!:celopiùg: forse ha capito che aveva fatto un pò lo stronzo:smile:

O forse certi giudizi sono stati affrettati.
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Uffa, siamo ritornati adesso.
Siamo sopravissuti, anche se pork e aleda hanno fatto di tutto per annientarci... :omertà: :maremmac: :-P :pirletto: :bleah: :cry: :!: :zapalott: :scassat:
Ma alla fine era di nuovo un bel giro in ottima compagnia. :prost: :-?
Grazie a tutti per la pazienza.
Ciao, alla prossima.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
abbiamo fatto il giro classico del con discesa su maslianico.... e al bugone è nata una splendida idea.... pork la illuminerà a tempo debito, un giro pomeridiano co cena al bugone......

comunque bella giornata anche oggi, tankz a toucz per la cumpa.....

bughi domani ti rispondo, ma se cerchi la traccia dello spaccasassi la trovi sui miei giri in giscover l'ho postata martedi..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ok ,
ormai sono a casa anch' io ,
a dire il vero da un bel pò ,
gran bel giro , come sempre ,
ma sopratutto bella compagnia ,
ottima l' idea di fermarsi per una pizza prima di rientrare per rintegrare quello che abbiamo perso in salita
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il sentiero si prende a dx in leggera salita al bivio poco prima della 1à fontana che si incontra scendendo dal rifugio ???
... e visto che ci sono vi faccio un altra domanda : com'è il tratto che dal rifugio SEV dei Corni arriva alla Colletta ???? E' più ciclabile del tratto che giunge dall'antenna alla medesima Colletta ???

esatto sali a destra e arrivi alla coletta dei corni, quella che indichi tu come "coletta dei corni" dovrebbe essere invece la colma di valravella.
comunque devi salire ancora per un km o poco più poi scarica la traccia che poi ti linko

la discesa che scende dalla sev e arriva li, è bella con tratti scorrevoli e qualche passaggio tecnico specialmente all'inizio dove trovi una scalinata in legno, in caso poi ti indico dove si prende (non ho la traccia)

http://www.giscover.com/tours/tour/display/7867
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Qualche foto del pellegrinaggio al Bisbino di ieri...

sDSC04730.jpg

Bisbino
e qui tutte le altre foto su Picasa...
090404_Bisbino
 

Allegati

  • sDSC04719.jpg
    sDSC04719.jpg
    61,4 KB · Visite: 11
  • sDSC04720.jpg
    sDSC04720.jpg
    62,1 KB · Visite: 9
  • sDSC04723.jpg
    sDSC04723.jpg
    59,6 KB · Visite: 11
  • sDSC04724.jpg
    sDSC04724.jpg
    58,9 KB · Visite: 10
  • sDSC04727.jpg
    sDSC04727.jpg
    56,9 KB · Visite: 14

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ciao pork!ma se io monto un amm interasse 220 se ne monto uno da 240???aumento la corsa o mi si alza solamente la bici al posteriore??nn va bene vero??:nunsacci:

VANTAGGI :
ti aumenta la corsa
SVANTAGGI : ( se si può montare )
si alza il movimento centrale
si verticalizzano gli angoli di sterzo e sella
come lavora la biella ?
per me non è una cosa fattibile ,
ma se vuoi vedere come viene la trasformazione ne ho uno da provare
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
VANTAGGI :
ti aumenta la corsa
SVANTAGGI : ( se si può montare )
si alza il movimento centrale
si verticalizzano gli angoli di sterzo e sella
come lavora la biella ?
per me non è una cosa fattibile ,
ma se vuoi vedere come viene la trasformazione ne ho uno da provare
dai se ti va lo provo!perchè ho trovato un dhx 5 nuovo a 350 ma interasse 240!e poi stavo valutando se tenere il mio o venderlo!dovrei fare una prova con un dhx 5 per vedere la differenza!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il mio contributo fotografico
 

Allegati

  • bisbino confinale.jpg
    bisbino confinale.jpg
    56,8 KB · Visite: 20
  • P04-04-09_14.48.jpg
    P04-04-09_14.48.jpg
    63 KB · Visite: 14
  • P04-04-09_14.48[1].jpg
    P04-04-09_14.48[1].jpg
    61,8 KB · Visite: 22
  • P04-04-09_14.49.jpg
    P04-04-09_14.49.jpg
    63,8 KB · Visite: 18

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@pork:
Tutta la gamma Deuter Trans Alpine
Trans Alpine 25 (il colore di aleda non c'è più, un colore nuovo: coffee-granite) Su ebay prezzo normale: €84,95
Trans Alpine 26SL (per le signorine.... :-), due colori nuovi) Su ebay

Gli trovo per almeno 10 euro di meno nell mio negozio a Monaco...
Fammi sapere.
(Per la traccia: Voglio solo la fine che abbiamo lasciato a causa de 'stanchezza mentale'... ;-))


ti ho mandato la mail


pork, ma sei capace di andare in bike??? conosco un buon maestro che potrebbe darti ripetizioni:medita:
 

Allegati

  • bisbino5.jpg
    bisbino5.jpg
    60,3 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo