il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
cerco compagno di avventura per gara di barche di cartone sul fiume adda:smile::smile:!!!!!!nn è una cazzata la organizza sioux!!!le iscrizioni sono già aperte e nn penso ci siano molti posti ancora!!!mi sembra che è a maggio daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
oggi giretto sul cornizzolo......ho preso acqua e grandine!!!!!!!!
sono sceso dal cacciatori ma poi devo sver sbagliato un bivivo perche ho continuato in costa un sali e scendi che mi ha portato da Alice....è ora che mi prendo un gps:smile::smile::smile:

ho visto anche il nino a longone...

vi saluto vado in montagna ci si vede domenica sera!!!:volo::volo:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
uffa

mi sa che quel b..... del mio collega è riuscito a impestarmi. Mi sento come se tyson mi avesse usato come punchingball. Mi fan male tutti i muscoli. E mi sa che salta qualunque ipotesi di giro.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ero al cfc!!!!ma è da vecchi il bowling!!!!:smile::smile:

al cfc?! azz....io all'1 sono tornato a prendere la macchina che ho lasciato in ticosa e vedevo tanti di quei tocchi di f... che entravano!! però tutte più grandi di me.....di quelle che già solo perchè sei più piccolo non ti degnano di uno sguardo!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
la bici è tornata a casa!!!!mi ha regolato il cambio e la pinza post perchè toccava nel disco!poi è stato bravo e mi ha fatto il sag al amm.post !ha detto che c è un gioco strano sul carro post e nn capiva cos era!!!arrivato a casa ho smontato la ruota post e ho stretto delle viti e nn cè quasi più!!!!:medita:cmq lo snoopy stavolta si è comportato bene e mi ha fatto pagare 25 euro tutto!!:celopiùg: forse ha capito che aveva fatto un pò lo stronzo:smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
la bici è tornata a casa!!!!mi ha regolato il cambio e la pinza post perchè toccava nel disco!poi è stato bravo e mi ha fatto il sag al amm.post !ha detto che c è un gioco strano sul carro post e nn capiva cos era!!!arrivato a casa ho smontato la ruota post e ho stretto delle viti e nn cè quasi più!!!!:medita:cmq lo snoopy stavolta si è comportato bene e mi ha fatto pagare 25 euro tutto!!:celopiùg: forse ha capito che aveva fatto un pò lo stronzo:smile:

scusa ma quando l'hai riportata dallo snoopy??
dopo come ti ha trattato sei riandato li a distanza di 3 gg?? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo