Il Pirata ci ha lasciato !!! riposi in pace

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
a volte, quando salivo da solo tra i boschi di zoldo....e l'unico pensiero era allenarsi di più...battere il cronometro...nonostante la fatica, il cuore impazzito, il fiato che grattava la gola, i muscoli che si ribellavano ai comandi della mente...
....
allora pensavo a lui...alle sue imprese...all'adrenalina che scaturiva in tutto il mio corpo guardando le tappe...anche prima dei suoi scatti...una per tutte il distacco di tonkov dopo quanti tentativi?...non ricordo....ma che passione...che grinta....ritrovare l'energia anche quando tutto sembra finito...come un pugile che torna in piedi anche se è andato per terra mille volte....

quello che è successo non è giusto

vorrei versare lacrime di rabbia ma mi viene più facile dedicargli una salita e una discesa in dolmiti fatta a modo suo...più forte possibile

ciao marco
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Io ho gia detto quello che pensavo sul pirata in un topic del bar il giorno dopo quello che era successo ma non capisco una cosa perche dopo un mese continuate a lasciare messaggi ? mi sembra una cosa estremamente stupida, penso che il miglior modo per ricordare un grande ciclista come marco sia propio quello di pensarlo e pensare a tutto quello che ha fatto, lasciando anche messaggi ma non dopo un mese non ne vedo il motivo perche non credo ci sia altro da dire.
Ci tengo a dire che questa non vuole essere una polemica ma solo quello che penso in questo momento
 

miky

Biker novus
5/2/04
19
0
0
Visita sito
nameand ha scritto:
Io ho gia detto quello che pensavo sul pirata in un topic del bar il giorno dopo quello che era successo ma non capisco una cosa perche dopo un mese continuate a lasciare messaggi ? mi sembra una cosa estremamente stupida, penso che il miglior modo per ricordare un grande ciclista come marco sia propio quello di pensarlo e pensare a tutto quello che ha fatto, lasciando anche messaggi ma non dopo un mese non ne vedo il motivo perche non credo ci sia altro da dire.
Ci tengo a dire che questa non vuole essere una polemica ma solo quello che penso in questo momento


le cose che pensi pensale e basta

CIAO MARCOOOOOO
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Miky si da il caso che questo sia un topic e la gente parla per consigliare e farsi consigliare quindi almeno per adesso ognuno è libero di dire quello che vuole io ho detto la mia te che dici ?
 

miky

Biker novus
5/2/04
19
0
0
Visita sito
nameand ha scritto:
Miky si da il caso che questo sia un topic e la gente parla per consigliare e farsi consigliare quindi almeno per adesso ognuno è libero di dire quello che vuole io ho detto la mia te che dici ?

io ho detto la mia !!!!

se devi scrivere sul 3d per dire agli altri di non scrivere mi sembra fuori da ogni logica , potevi fare a meno anche di leggerlo .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo