dexter ha scritto:oddio!
sono senza parole, forse è presto dirlo ma a quanto pare è stato vittima della sua stessa passione per il ciclismo e le gare.
Altra dimostrazione di come nello sport spesso gli atleti siano considerate le vacche da mungere e non come i veri protagonisti che danno un senso alla parola SPORT
crock =^.^= ha scritto:dexter ha scritto:oddio!
sono senza parole, forse è presto dirlo ma a quanto pare è stato vittima della sua stessa passione per il ciclismo e le gare.
Altra dimostrazione di come nello sport spesso gli atleti siano considerate le vacche da mungere e non come i veri protagonisti che danno un senso alla parola SPORT
non è il luogo e il momento + adatto forse...ma pare che la morte sia dovuta agli antidepressivi, non per colpa del doping (che tu hai cercato di non nominare)...
Vince ha scritto:Crock, capisco il momento e cio' che sentiamo nel profondo del nostro cuore, ma onestamente non riesco a capirti, non riesco a trovare una sola parola di Dexter che accenni a quanto da te asserito. Mi sembra di essere tornati nel medioevo, quando si vedevano le streghe dappertutto.
Diretur, prepare una pira... Dexter, preparati a finire arrostito!
forse è presto dirlo ma a quanto pare è stato vittima della sua stessa passione per il ciclismo e le gare.
volevo salutare anke io il pirata sperando ke lassu nn sia depresso come lo era in questi ultimi tempi, continua a pedalare anke in cielo, e volevo anke dire ke io mi vergognerei e mi sentirei in colpa se fossi 1 di quelli che gli ha sparso della merda addosso, troppa nn dovevano ciao ti ricorderemo!fiore ha scritto:http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_612390.html