Il Pirata ci ha lasciato !!! riposi in pace

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
oddio!
sono senza parole, forse è presto dirlo ma a quanto pare è stato vittima della sua stessa passione per il ciclismo e le gare.
Altra dimostrazione di come nello sport spesso gli atleti siano considerate le vacche da mungere e non come i veri protagonisti che danno un senso alla parola SPORT
 
dexter ha scritto:
oddio!
sono senza parole, forse è presto dirlo ma a quanto pare è stato vittima della sua stessa passione per il ciclismo e le gare.
Altra dimostrazione di come nello sport spesso gli atleti siano considerate le vacche da mungere e non come i veri protagonisti che danno un senso alla parola SPORT

:offtopic: non è il luogo e il momento + adatto forse...ma pare che la morte sia dovuta agli antidepressivi, non per colpa del doping (che tu hai cercato di non nominare)...

io Vi chiedo un solo favore...cerchiamo di non fare stupide illazioni (non ce l'ho con te dexter) e accuse insensate prima di averne le prove...grazie
 

Tortello

Biker superis
29/8/03
366
1
0
54
Firenze
Visita sito
Devo essere sincero, non ho mai amato il ciclismo su bitume, ma Marco Pantani è stato uno dei pochi, se non l'unico, che mi ha regalato emozioni indimenticabili!

Addio Marco :cry: :cry:

Tortello
 
V

vinx

Ospite
crock =^.^= ha scritto:
dexter ha scritto:
oddio!
sono senza parole, forse è presto dirlo ma a quanto pare è stato vittima della sua stessa passione per il ciclismo e le gare.
Altra dimostrazione di come nello sport spesso gli atleti siano considerate le vacche da mungere e non come i veri protagonisti che danno un senso alla parola SPORT

:offtopic: non è il luogo e il momento + adatto forse...ma pare che la morte sia dovuta agli antidepressivi, non per colpa del doping (che tu hai cercato di non nominare)...

Crock, capisco il momento e cio' che sentiamo nel profondo del nostro cuore, ma onestamente non riesco a capirti, non riesco a trovare una sola parola di Dexter che accenni a quanto da te asserito. Mi sembra di essere tornati nel medioevo, quando si vedevano le streghe dappertutto.

Diretur, prepare una pira... Dexter, preparati a finire arrostito!
 

BePy

Biker ultra
anche io son senza parole...
da nn crederci eppure è così.

chissà se si possono far arrivare le condoglianze di gruppo alla famiglia da parte del forum.

...forse è un'idea stupida ma...vengono in mente solo cose stupide a volte.
 
Vince ha scritto:
Crock, capisco il momento e cio' che sentiamo nel profondo del nostro cuore, ma onestamente non riesco a capirti, non riesco a trovare una sola parola di Dexter che accenni a quanto da te asserito. Mi sembra di essere tornati nel medioevo, quando si vedevano le streghe dappertutto.

Diretur, prepare una pira... Dexter, preparati a finire arrostito!

forse è presto dirlo ma a quanto pare è stato vittima della sua stessa passione per il ciclismo e le gare.
Altra dimostrazione di come nello sport spesso gli atleti siano considerate le vacche da mungere e non come i veri protagonisti che danno un senso alla parola SPORT

io ho solo precisato che la morte non è dovuta al "mungimento" e allo sport, bensì a quello che è successo FUORI dallo sport... cioè la sua crisi (che posso essere daccordo sia dovuta ai fatti sportivi e giudiziari) e le sue "cure"...

tutto qui...non ce l'ho con dexter, mi pareva di averlo espresso...se non è così mi scuso con lui... ce l'ho con chi parla a vanvera, e questa mattina in giro (anche tra biker) ho sentito parecchi parlare di "per forza, era drogato e dopato!" quando in realtà non si sa neppure a cosa sia dovuta la morte...

io non sono un grande tifoso di pantani, ma non mi piace che la gente sparli alle spalle...soprattutto se una persona non può difendersi da quelle stupide accuse...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
...mi sa che ho scelto un brutto giorno per rientrare...
:shock:
Appena ho letto le news mi è sembrato impossibile.

E' sempre triste quando qualcuno se ne va, non importa se fosse il campione o il semplice uomo.

che cazzo c'entra poi il doping, come dicono questi schifosissimi media. Che ne sanno? Silenzio e rispetto, ecco cosa serve.
Ma questo non fa audience....
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
fiore ha scritto:
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_612390.html
volevo salutare anke io il pirata sperando ke lassu nn sia depresso come lo era in questi ultimi tempi, continua a pedalare anke in cielo, e volevo anke dire ke io mi vergognerei e mi sentirei in colpa se fossi 1 di quelli che gli ha sparso della merda addosso, troppa nn dovevano ciao ti ricorderemo!
 

Branza

Biker serius
8/2/04
108
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ripeto quanto postato nel "bar del forum"...


Mi unisco anche io al cordoglio...Marco Pantani è stato un capro espiatorio...
Che schifo vedere tutto il ciclismo sputargli addosso quando tutti (e sottolineo tutti) erano consapevoli che tutti (e sottolineo tutti) nel ciclismo agosistico hanno usato, usano e useranno sempre (purtroppo) sostanze dopanti...
Non dico assolutamente che sia giusto farlo ma solo che lui ha pagato troppo per un peccato (o reato che si voglia) che hanno commesso anche gli altri...

Buon riposo pirata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo