Grande Mike, anche con l'ebike riesci a renderti le cose non facili
!
Posso chiederti come hai settato la
pike e come ti ci sei trovato sullo scassato?
Tra la Canyon NeuronON montata con Fox34 e questa montata con la Pike devo dire che sullo scassato la Pike mi sembra un pelo più rigida e mi ci trovo leggermente meglio però la sento anche leggermente più "gnucca" mentre la Fox era super morbida sul trail, strano perchè se andiamo a confrontare le 36 con la Lyrik praticamente la cosa si inverte. In ogni caso entrambe ottime forke
Per i settaggi ti faccio sapere perchè ora non li ricordo e non ce l'ho sotto mano.
grande Mike! bellissimo giro.
Qualunque mezzo motorizzato facilita il raggiungimento di posti che in altri modi erano meno raggiungibili.
Se eliminassimo tutte le funivie, ai rifugi ci troveresti tre gatti.
Quindi purtroppo non c'è molto da fare, se non quello di riuscire ad educare i biker che sono nati direttamente con le eBike.
Io giro con un po' tutti i mezzi.
Una volta ero dalle mie parti, uscita in gruppo con eBike, quota 600m (partenza da 50) e arriviamo ad un parcheggio dove molti arrivano in auto e poi si vanno a fare la passeggiatina in quota.
Commento di un tipo che ci guarda arrivare "eh ma sono tutti in eBike". Peccato che lui era appena arrivato li con un Suv da 3000 di cilindrata.
Per quanto mi riguarda ben venga l'eBike se fa alzare dalla sedia un po' di persone
Esatto con gli impianti è lo stesso discorso come con tutte quelle cose che facilitano l'accesso ad un determinato luogo. Ovvio che la differenza la fa persona e non il mezzo utilizzato però è innegabile che se ampli il bacino di utenza è più facile che arrivi il pirla di turno.
Bellissimo video. visto l'ora tarda verso fine video pensavo ti fermassi a dormire in qualche rifugio.
ho una sana invidia nel vedere quanto sei tranquillo quando sei a 2400 e manca solo 1 ora a fare buio e non hai nemmeno le luci
io al tuo posto.. altro che fare video e discorsi vari, scenderei a tutta in stile PS enduro
Ahaha diciamo che sotto li c'è esattamente casa mia, quindi conosco bene la zona e le tempistiche
domanda pleonastica… anca se in veneto se gavaria dito naltra roba, ma anche negli altri dialetti
da sempre in tutti quegli sport dove bisogna salire per poi scendere si è cercata e si cerca la leggerezza perché è la fisica che c’è lo dice… pare che qui si debba a tutti i costi sovvertire le leggi della natura… bah
Nessuno qui vuole far passare un bici da 25kg meglio di una da 15, mi pare ovvio che i vantaggi siano più per la seconda che per la prima, se no in Dh vedremo tutti correre con cancelli da 30kg
Però ero ugualmente curioso di provare a vedere com si sarebbe comportata in determinate situazioni perchè è innegabile che dalla prima e-bike a quelle di oggi di cose ne son cambiate (geometrie, distribuzione dei pesi etc)