Il parere del popolo: chi preferirebbe fossero recuperate le REP del vecchio forum?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma perché cosa cambia in soldoni se uno ha 2000 mi piace o 10?Prima un peso ce l'avevano adesso non contano nulla.Poi i moderatori hanno comunque i loro "superpoteri" e quindi cambia poco per loro ma se il reset avesse previsto per assurdo che anche loro diventassero utenti comuni non credo che non si sarebbero lamentati....Beninteso che io sono contro le volontà di potenza intese come forza manifesta per incutere timore e rispetto ma sono per un sistema che premia chi lo merita e che pone un individuo su un piano diverso in base ai suoi meriti e questo forum prima era così mentre ora è più o meno come Fb se non nei contenuti almeno nella forma e nell'impostazione .In poche parole questo per me significa che per mantenere l'ordine i moderatori super e non dovranno lavorare 10 volte tanto essendo gli unici che contano ancora qualcosa. ..
 
Ultima modifica:

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Il sottoscritto, che è uno dei due "supermoderatori", è ripartito da zero come tutti. In questo momento ho la barra verde per aver ricevuto 39 valutazioni positive dal momento in cui il "nuovo" forum è andato online.
...vero...
....non ricordo bene ... ma non si vociferava che a detta del Direttur le rep sarebbero state convertite in voucher spesa? :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68 and Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo