• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il parere del popolo: chi preferirebbe fossero recuperate le REP del vecchio forum?

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Mi sembra che si evinca che non sia io il solo a crederci... ma non per importanza realizzativa certamente...
mi sembrava giusta che fosse disponibile.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Personalmente ho trovato molta strana da subito questa scelta/direzione che ha preso il forum in stile FB per vari motivi che ho già scritto e che non ripeto, aldilà del fatto che sono state tolte/perse le potenze di reputazione. Come qualcuno ha già scritto e come io stesso avevo fatto da subito , questo forum ha un proprietario che lo gestisce come meglio crede e non sono certo io a discuterne le scelte o decidere sé è giusto o sbagliato però almeno mi sento di dire (a costo di prendere un altro pollice verso) che secondo me era meglio prima e che mettere tutti gli utenti sullo stesso piano non è stata una mossa azzeccata.Io sono meno stimolato a scrivere/partecipare in questa nuova versione ma credo che nessuno si strappera' i capelli per questo.

Ciao
 
Ultima modifica:
Reactions: 666 le demon

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma come?? te ne dovevi andare e ora scrivi pure tutto sottolineato?!?!?!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non sono stato io a sottolineare almeno non volontariamente...Non credo nemmeno sia possibile dallo smartphone, ho inviato ed è apparso cosi.Adesso ho corretto e mi defilo come promesso
Ciao
 
Reactions: ANDREAMASE

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Quello che personalmente noto, a parte gli scherzi, e' un generale "impoverimento" degli argomenti trattati.
A parte l'ennesimo thread sull'abbigliamento invernale, il nuovo iscritto che chiede il parere se e' meglio questa piuttosto che quella, nuovi stimoli non ne trovo molti.
Non voglio dire che cio' sia il frutto del nuovo layout e delle nuove impostazioni del Forum, ma queste sono le mie sensazioni.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
A me sembra che"prima di postare leggi" sia andato a farsi benedire del tutto.
Per rimanere nel tema del sondaggio (a me non interessa ma capisco i malumori altrui),ok che il direttore e' il direttore, ma o parte da zero anche lui oppure, quantomeno i membri della redazione devono essere trattati nel medesimo modo.
 
Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il sottoscritto, che è uno dei due "supermoderatori", è ripartito da zero come tutti. In questo momento ho la barra verde per aver ricevuto 39 valutazioni positive dal momento in cui il "nuovo" forum è andato online.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
A me sembra che"prima di postare leggi" sia andato a farsi benedire del tutto.

Questa non l'ho capita ...

Per rimanere nel tema del sondaggio (a me non interessa ma capisco i malumori altrui),ok che il direttore e' il direttore, ma o parte da zero anche lui oppure, quantomeno i membri della redazione devono essere trattati nel medesimo modo.

D'altra parte nemmeno questa ....
 
Ultima modifica:
Reactions: Velocity

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

nel senso che anche loro (membri della redazione) avrebbero diritto a ripartire con le valutazioni accumulate nel vecchio forum?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

D'altra parte nemmeno questa ....[/QUOTE]
Per la prima, era per rimarcare che più di prima (scusa per la ripetizione) si aprono 3d con gli stessi argomenti.
Per la seconda, questo sondaggio verte sul ripristino della reputazione, e il direttore ne ha tanta tanta.
Per lui è stata ripristinata e mi chiedevo se sia corretto quantomeno farlo, con chi collabora con lui.
Poi sto fatto che si possono dare i "mi piace" anche ai messaggi privati, può falsificare la reputazione agli occhi dei neoiscritti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo