• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il parere del popolo: chi preferirebbe fossero recuperate le REP del vecchio forum?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Mi scuserai... ma l'hai scritto dieciquindici volte. Basta!
A parte che a mio parere non è come tu dici... ma non ti sembra che continuare a rimpiangere ciò che non esiste più, e che non esisterà mai più, sia fuori luogo?

Perchè continui a scrivere che molti non hanno capito?
Abbiamo capito bene... forse semplicemente sei tu che non vuoi fartene una ragione
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
... e con lo stesso spirito del ca@@o ti ho risposto...

ok...ottima coniugazione di spiriti: io prediligo il lagavulin invecchiato 16 anni (ma anche un ottimo single caol ila 12 non è disdegnabile)....se mai ci dovessimo incontrare sarai mio ospite di bevute!

p.s.
sempre se non sei un atleta duro&puro....in tal caso ripiegheremo sulla redbull invecchiata al limite della scadenza-
 
Reactions: Impa65

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Manteniamoci sul Caol Ila... sto giusto finendo la bottiglia
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

non ti sembra che continuare a rimpiangere ciò che non esiste più, e che non esisterà mai più, sia fuori luogo?
No, non mi sembra. Rimpiango anche i Queen ed i Led Zeppelin.

Perchè continui a scrivere che molti non hanno capito?
Perchè se urli a qualcuno che gli sta cadendo una tegola in testa ... ti aspetti che si sposti. Se ti risponde: "non fa niente" ... il dubbio che non abbia capito può venire.

Abbiamo capito bene... forse semplicemente sei tu che non vuoi fartene una ragione
Me ne sono fatto una ragione in questo preciso momento. Quindi smettete di borbottare e chiudiamo questo thread.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A margine...
Noto che sull'onda delle animate discussioni sono vicino a raggiungere il traguardo dei 10.000 post



Cosa vinco?
Aumento la mia autorevolezza?
Ma ne posso fregiare?
Quanto ve ne fregiereste voi?

Che ce ne fregia a tutti quanti?

 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
A margine...
Noto che sull'onda delle animate discussioni sono vicino a raggiungere il traguardo dei 10.000 post



Cosa vinco?
Aumento la mia autorevolezza?
Ma ne posso fregiare?
Quanto ve ne fregiereste voi?

Che ce ne fregia a tutti quanti?

Dillo quando arrivi che devi offrire birra a tutti, solo questo ci FREGIA
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
visto che qui siamo tutti intenditori di robba bona....vi ricordate quella famosa frase di un famoso film che diceva più o meno così: "sei solo chiacchiere e distintivo" (a proposito della rep)....il primo che mi dice il film e l'attore che l'ha pronunciata vince rep.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
te hai detto l'attore, ma aveva chiesto anche il film

@motobimbo che abbiamo vinto? la classica mentina già succhiata?

si....il primo che mi dice anche l'anno in cui è stato mandato il film nelle sale vince una mentina succhiata da silvan!

da non confondere con Sylvian (David).

le citazioni, cazzo! le citazioni! ser pecora una volta citò frazer....da quella volta è diventato il mio mito...peccato che è scomparso pure lui!
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo