KS, 6 mesi di utilizzo in uso AM, nel mio caso MAI successo che si sia bloccato; lubrificante a spry per forcelle usato per garantire affidabilità e durata dello stelo, soffietto in gomma acquistato per 9 euro per protezione dallo sporco, nessun gioco riscontrato a fine stagione. Mah nel video della Sram la manutenzione del Reverb non sembra un'azione cosi semplice ed immediata per un zeromeccanico come me (che ha impiegato un pomeriggio per la mantenzione dei Formula R1, bestemmie e olio sparso), pinza apposita, siringhe, va rimesso l'olio in circuito (intendo questo per spurgo), tagliare o sostituire un filo guainato in caso di accorciamento o di rottura penso sia decisamente piu semplice, anche in montagna. Se si rompe il filo del comando remoto del Ks, il reggisella resta semplicemente bloccato nella posizione impostata, e lo puoi comunque comandare agendo sulla levetta posta sotto la sella, se entra una bolla d'aria o si rompe un impianto a pressioni, non lo so. Io la vedo così.
‪Reverb hose replacement‬‏ - YouTube
‪Reverb remote system bleed‬‏ - YouTube
GD: per l'uso che ne faccio io non avere la possibiltà di poter regolare liberamente la lunghezza dello stelo, limitata su due o tre posizioni ora non ricordo bene nel Gravity dropper, per me era un limite, per questo ho preferito il ks.
Ad ogni modo, fedele a ks passerò alla versione 2012 che mi pare "definitiva"
‪Reverb hose replacement‬‏ - YouTube
‪Reverb remote system bleed‬‏ - YouTube
GD: per l'uso che ne faccio io non avere la possibiltà di poter regolare liberamente la lunghezza dello stelo, limitata su due o tre posizioni ora non ricordo bene nel Gravity dropper, per me era un limite, per questo ho preferito il ks.
Ad ogni modo, fedele a ks passerò alla versione 2012 che mi pare "definitiva"
io son passato al reverb dopo il ks...
il revrb se devi accorciarlo tagli il tubo e lo riaTTACCHI AL COMANDO...LO SPURGO Non è necessario.
son caduto un po' di volte ed il tubo non si è mai staccato o tagliato.
sempre funzionante in qualsiasi condizione.
il ks ogni tanto si bloccava...e con il fango...ciiaaaaoooo...sellla sempre su....
il ks è persino inferiore al gravity dropper