amarone
Biker serius
- 11/2/09
- 196
- 91
- 0
- Bike
- Cannondale Moterra 3; Cube Nuroad C62 SL Gravel; KTM990AdvSenzaPedali...
Nonnocarb, tu sei un grandissimo!
Non c'e' altro da aggiungere...
Non c'e' altro da aggiungere...
grazie per il report nonnocarb, sei un mito, dopo averti letto rimangono sempre tante belle sensazioni. Hai mai pensato a scrivere un libro?
Nonnocarb hai stuzzicato la mia curiosità! Non conoscevo la storia del paesino lassù. Sono affascinatissimo da sto campanile che spunta in mezzo al ghiaccio! Fantastico! Voglio recarmici e vederlo dal vivo. Mi sto anche informando sulla storia del paese e delle varie diatribe! Wow! Fantastico sono davvero affascinato! Grazie Nonnocarb!!!!
Articolo stupendo! mitico nonnocarb!
ho bisogno di un consiglio, premesso che attualmente ho una rockhopper 1998, non sono un gran che di allenamento, la tecnica cosi cosi, non voglio assolutamente (forse poi cambiero idea, no, non credo!)usare l'auto per i trasferimenti e vorrei arrivare a fare percorsi tecnici, tu cosa mi consigli, Nerve Al o Nerve Al+? per quali ragioni?
P.S.
Abito a Torino quindi i 50-80 km di trasferimento su asfalto sono d'obbligo!
Nella storia parlano di tragedia e conseguenze, certamente vere 65 anni fa, anche perchè i local ce l'hanno alla grande (e giustamente) con il fascismo, ma da moltissimi anni le conseguenze sono più che positive, lago e campanile attirano turisti a frotte, oltre a servire per l'energia elettricaeccolo d'estate, nella seconda foto la storia (sulla sponda vicino al campanile c'è una sorta di piccolo "museo")
Ormai ti riconoscono a vista
Ti vedremo dalla Bignardi tra qualche anno insieme a Corona!
Fenomeno!
P.s. anche qua c'è un lago artificiale che ha sommerso un paesino,solo che non ghiaccia
Da questa stupenda lettura, per come è scritta e per cosa racconta, sai Nonno cosa si capisce? Si capisce che hai trovato un grande Amico e un grande biker con cui condividere questi stupendi tour!!!
Lo deifnirei un bellissimo racconto di amicizia e di viaggio!!
Resto in attesa di altri vs. tour per viaggiare anche io in vs, compagnia!
Aggiungo che il nonno si dà molte meno arie dello scrittore ertano e spero che continui a rimanere cosìo-o
ho conosciuto l'anno scorso un ragazzo convinto al 100% che questa torre campanaria si trovasse nel Lago di Como. Penso la stia ancora cercando...
sto provando, ma non è poi cosi facile trovare qualcuno per pubblicarlo
sto provando, ma non è poi cosi facile trovare qualcuno per pubblicarlo