Il mostro del lago ghiacciato

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bellisimo report e bellissime foto come al solito ! :il-saggi:
Ma adesso conosciamo anche un po' del tuo socio di pedalate, colui che ormai diventera' famoso nel forum come "il mostro"...tu ormai famoso lo sei gia' e ti devi rassegnare.
Noi invece abitanti di grandi citta' in pianura, ci siamo rassegnati a dover usare la macchina per ben piu' di mezz'ora se vogliamo raggiungere dei sentieri di alta montagna quindi di' pure al mostro che non si lamenti troppo :arrabbiat:
Voglio venire a vivere a Meranooooooooo:rosik:

A proposito, il mio socio è l'ormai mitico anche lui forumendolo [MENTION=46601]robi-one[/MENTION]

saranno stati anche -15° quindi SOLO Nonnocarb poteva essere li, non si discute è un MITO, è un maestro per tutti
mi inchino ancora una volta al tuo cospetto Nonnocarb
e spero di incontrarti ancora una volta per caso come quel giorno
chissà magari scendendo dal ghiacciaio di Senales verso Vent
perchè l'ho fatto pure io e il mio MAGICO brother quasi vent'anni fa
Paolo
ciao paolo, grazie del primo messaggio sul forum e a presto speriamo o-o
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Reportage fotografico, come sempre da sogno.
Descrizione degli avvenimenti da vero novelliere.
Carissimo Nonno, sarò monotono, ma cosa aspetti a mettere su carta queste tue FANTASTICHE esperienze!!!!!!!

Grazie ancora per le belle emozioni che ci fai vivere con i tuoi resoconti.

Alesssandro alias Cb
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
fantastico Nonnocarb! Posto da cartolina (in effetti quel campanile semisommerso c'è in tutti i cataloghi del Trentino) e impresa veramente che merita rispetto.. pedalare a -12 non è da tutti visto che ho un ricordo dello scorso anno a Livigno a sciare a -15 mi immagino in bici.. Grande
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Bellissimo!!! Posti spettacolari, ci sono stato la scorsa estate ed è stato meraviglioso, non credevo che d'inverno fosse altrettanto fantastico!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
MI TI CI :celopiùg:

super complimenti :up:

a te e al tuo degno compare

leggerti è sempre
uno spettacolo

spero un giorno di riuscire
a condividere con voi
una bella pedalata :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Nonnocarb hai stuzzicato la mia curiosità! Non conoscevo la storia del paesino lassù. Sono affascinatissimo da sto campanile che spunta in mezzo al ghiaccio! Fantastico! Voglio recarmici e vederlo dal vivo. Mi sto anche informando sulla storia del paese e delle varie diatribe! Wow! Fantastico sono davvero affascinato! Grazie Nonnocarb!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

SandroRiz

Biker superis
8/7/12
388
14
0
Alto Adige
Visita sito
Grande nonno, sapere di avere un conterraneo come te mi lusinga! Non vedo l'ora di provare qualche tuo giro appena arriva la nuova bici (ho già il garmin pieno dei tuoi gpx)

E ne approfitto subito per un consiglio (anzi due)
1) devo decidere che pedali mettere; tu quali flat hai? ma è vero che senza parastinchi (e parapolpacci per quando la spingi, come tu spesso fai) sono praticamente dei generatori di stimmate e tatuaggi indelebili ??

2) braghe larghe più comode... ma è veramente così? so che andare col pantaloncino/salopette di lycra su una enduro fa un po' ridere, ma io sta gran comodità dei bragoni non la vedo proprio: strusciano sulla coscia quando pedalo e rischio ogni volta l'impigliamento quando dal fuori sella ritorno in avanti (adesso col reverb sarà diverso, però...)

grazie e continua così (sia coi giri che con i racconti)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo