Quando ci siamo conosciuti qualche anno fa e abbiamo cominciato a fare i primi giri in bici insieme, Roberto era il classico biker abbastanza ripetitivo. Forte in s... Continua la lettura...
si era lui, ciao sidComplimenti Maurizio bellissimo report letto molto volentieri...hai un futuro come romanziere, foto come sempre straordinarie...salutami anche il "mostro"...se non sbaglio era con te anche al giro del "miglior Catinaccio"...anch'io tendenzialmente preferisco fare e pensare giri nuovi (sulla neve però dovrei equipaggiarmi)...ormai quella è la strada e la passione aumenta sempre di più...continua così "nonno".
Ciao ci vediamo.
A 2000metri, con venti sotto zero, in bicicletta biammortizzata canyon, con ruote chiodate a 360 pin, sul ghiaccio a pochi metri dal Lago di Resia, impossibile sbagliarsi...
Sempre piacevoli e ben scritti i tuoi resoconti, bello sognare al calduccio leggendo storie favolose.:
mitico stomer...come il xx1 insommaBel report, bellissime fotos, mi ricordano il lontano inverno 1963 dove il intero lago di Zurigo era ricoperto di ghiaccio e neve andava in giro con la mia "bike" con un cambio di Stomer Archer 3 marce......