maròòòòòòòòòòòòòò me sto a sentì male!!! meritava una rep. ... ma non posso dartela .....Si, ma nel caso avvertitelo che se deve depilà le gambe, non la capoccia .......come ? la capoccia non se l'è depilata? E' proprio così?
maròòòòòòòòòòòòòò me sto a sentì male!!! meritava una rep. ... ma non posso dartela .....Si, ma nel caso avvertitelo che se deve depilà le gambe, non la capoccia .......come ? la capoccia non se l'è depilata? E' proprio così?
......so che oggi andava a rinnovare il passaporto per andare in Austraqualcosa...
l'ho sempre detto io che questa è gente che fa bene alla mountainbaicche
Il Film.
E come potrete notare ho limitato la durata.
...
bel posto, confermo la rosicata o-o
p.s. notato e apprezzato... ma si può fare di più
non mi dire che se ne va afffa .... del bene alla mountainbaiche in terre straniere?????
Il Film.
E come potrete notare ho limitato la durata.....
Il prossimo lo faccio con lo splash screen iniziale e i titoli di coda. Quello che sta in mezzo lo lascio immaginare
Ciao,
Ciao,
scusate se mi intrometto. Io salgo spesso sulla Semprevisa dal lato Bassiano, lasciando la macchina a Valvisciolo, sulla ciclabile che ormai e' invasa dalle macchine. Da campo rosello si scende un poco e poi si risale a spinta. E' da li' che si arriva alle croci?
Da quale lato sono state prese le foto che sono su picasweb? E il video su quale versante e' stato girato?
Grazie,
Christian.
Noi siamo saliti dal versane opposto a Bassiano, partendo da Carpineto. Buona parte del percorso ricalca la traccia di Paola & Gino, ma poi noi saliamo fino alla cresta e alla croce del Semprevisa. Il video è fatto proprio sulla cresta. Da qui si ridiscende nel bosco percorrendo un'altro sentiero che ad un certo punto esce dal bosco e diventa un classico sentiero di montagna sassosissimo e tecnico.
Purtroppo il giorno non ho registrato la traccia. Forse qualche mio compagno di pedalata ha registrato e magari te la pubblica.
Il giro è stato bello ma con il fondo asciutto, soprattutto nel bosco, penso sia davvero fantastico.
Grazie mille, sono andato sul sito di Paola & Gino ed e' chiarissimo. Ora sto in Inghilterra, appena rientro sara' la mia prima tappa. Per ora non posso fare altro che rosicare.
Christian.
Noi ci torneremo di certo in primavera. Magari se sei in zona.....
ciao Christian, io la traccia l'ho registrata ma non l'ho ancora scaricata...appena lo faccio (penso questa sera) la inserisco in questo forum.
Buona permanenza in Inghilterra
Ragazzi,
qualcuno sa a chi o dove posso rivolgermi per avere le tracce GPS dei percorsi della Semprevisa ? parlo dei percorsi versante bassiano...quelli che si vedono nel sito dei Lupi volanti...specialmente quello intermedio e facile..vorrei fare un giro all mountain con qualche discesa soddisfacente.
qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie
In alternativa anche quelli del giro di cui parlate qui.
Grazie
dite sia fattibile salire venerdi o c'è troppa neve???
ho paura di si...domenica sopra Monteflavio a 1.100 metri c'erano almeno una ventina di centimetri..