MMMittttci
belle foto ragga!!
p.s. fede, non dirmi che nn ricordi cosa ci ho fatto con il sassolino
no perche' quando avevi il sassolino in mano io ero distante cn peppe ...non so che avete fatto TE...toty e sandrino con quel sassolino
MMMittttci
belle foto ragga!!
p.s. fede, non dirmi che nn ricordi cosa ci ho fatto con il sassolino
..nun ho capito perchè per fare trekking invece dei scarponcini me devo portà una mountain-bike.
io c'ero... alla "prima" col mitico Federico, sempre in prima linea nell'esplorare e trovare nuovi giri, anche questo del Semprevisa è una tua creatura
sarà da mettere in programma a primavera
edit: viste le foto, che bello... e che giornata!
... adesso me lo segno ...sarà da mettere in programma a primavera
Si guarda come spingevolezza secondo me saremmo sui livelli del Pellecchia (detto anche Monte Bestemmia per le imprecazioni che si odono echeggiare ancor oggi nelle vallate circostanti).Insomma, sul Pellecchia mi pare che ci sia molto ma molto di più da spingere .
Anche io c'ero la prima volta e francamente tanto spingismo non me lo ricordavo Cioè noi spingemmo un tot, ma anche perchè sbagliammo strada e cercammo di andare dritti per dritti anzichè seguire una stradina che ci avrebbe portato poco sotto e costretto a fare solo un pezzo abbastanza piccolo a piedi. poi spingemmo un pò in cresta e un pò a scendere oltre che sul salitone finale che però voi non avete fatto. Insomma, sul Pellecchia mi pare che ci sia molto ma molto di più da spingere .
Conservo ancora un bellissimo ricordo di quella uscita del febbraio 2008. Da quella volta nacque l'anatema "A Tostarè ''ndo c...o m'hai portato"........altri tempi
di sicuro c'è meno spingismo rispetto al Pellecchia, ma partire alle 9.30 e rientrare alle 15.00 per un giro da 21 Km. mi pare "un'attimino" troppo; mettici pure che non mi sembra ci siamo risparmiati nelle parti pedalate, anzi
Cmq. come il Pellecchia, almeno una volta va fatto ed io "l'ho avetti" sempre IMHO perchè so perfettamente che ad altri piace mooolto questo tipo di uscite, quindi
E' inutile che cerchi di mettere le mani avanti: tu al Pellecchia ci ritorni e ti farò fare la salita in modo diverso, come sperimentato a settembre: si percorre il classico giro del Pellecchia di P&G e arrivati ad un certo punto si imbocca un sentiero che porta in cresta. Lo spingismo resta ma per un dislivello inferiore (circa 200 metri).
E non provare a programmare ferie, mal di testa, cresime, matrimoni e battesimi per quel giorno perchè altrimento ti faccio distruggere dalla bikeressa
di sicuro c'è meno spingismo rispetto al Pellecchia, ma partire alle 9.30 e rientrare alle 15.00 per un giro da 21 Km. mi pare "un'attimino" troppo; mettici pure che non mi sembra ci siamo risparmiati nelle parti pedalate, anzi
Cmq. come il Pellecchia, almeno una volta va fatto ed io "l'ho avetti" sempre IMHO perchè so perfettamente che ad altri piace mooolto questo tipo di uscite, quindi
come faccio bene alla mAuntanbikke io ....
caricate foto e description del girello
[url]http://www.scatenatisuisentieri.com/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=111:semprevisa-free-9-gennaio-2011&Itemid=58[/URL]
La verità è che il Sergente si sta ConCubinizzando: lo vedo con un futuro da XC
ho ancora molto da Mbarare