Il miglior casco integrale

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Ok, non sapevo che ditta lavorasse per TLD... ma immaginavo che TLD li commissionasse in giro... e non è l'unico brand che commissiona parti a ditte che stampano materiale plastico...:il-saggi:
rimane il fatto che non ho mai visto la forma del D2 venduta da altri marchi (non aerografata privatamente) con altre grafiche... e se ci fosse non la disprezzerei di certo...

beh il troy lee protegge la zucca... non meno della maggioranza degli altri caschi da bike... che sia diventato famoso per l'estetica e non per la migliore protezione è una questione che nessuno potrà mai mettere in dubbio...:smile:

(cmq 350€ per un casco da bike sono troppi... quella è la vera truffa... ora ne cerco uno sui 230-250€... che già non son pochi)

poi tutto è un'opinione personale... ma dato che la maggior parte dei caschi belli costa almeno 150€... beh spendo qualcosa in più e prendo quello che preferisco...:spetteguless:

attento non ho detto che sia un cattivo casco da bicicletta..
dico solo che prima di tutto imho i caschi da mx son 1000 volte meglio
2 che se fosse costato 89€ e avesse avuto delle grafiche blande e anonime di una marca sconosciuta non se lo sarebbe cagato nessuno... e la fortuna di quel casco son sicuramente le grafiche..
poi tutto ovviamente imho..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quindi hai il culone largo, perchè la dimensione della conchiglia non varia nelle taglie, ma solo l'elastico! AHAHAHA:smile::smile::smile::smile:

AHAHAHHA

Cmq varia varia.....mi son fatto di quelle ghignate quando ho confrontato la mia conchiglia con quella di Bella Paul (non è del forum, ma è un mio caro amico con IH Sunday che bazzica tutto il nord)....
E poi la mutanda da "oh oh oh oh oh oh - Tafazi" non la metto....
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
attento non ho detto che sia un cattivo casco da bicicletta..
dico solo che prima di tutto imho i caschi da mx son 1000 volte meglio
2 che se fosse costato 89€ e avesse avuto delle grafiche blande e anonime di una marca sconosciuta non se lo sarebbe cagato nessuno... e la fortuna di quel casco son sicuramente le grafiche..
poi tutto ovviamente imho..

Mi viene da pensare che le altre marche non investano con giudizio i loro profitti..basterebbe un buon grafico per vendere meglio:nunsacci:.
Non so, ho tenuto il Deviant per un anno, con continui torcicollo (secondo me la mentoniera stralunga sbilancia il capoccione).
Il TLD carbon che uso da quasi 12 mesi non mi da quel problema.
Epppppoi e proprio bello:beautifu:.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
AHAHAHHA

Cmq varia varia.....mi son fatto di quelle ghignate quando ho confrontato la mia conchiglia con quella di Bella Paul (non è del forum, ma è un mio caro amico con IH Sunday che bazzica tutto il nord)....
E poi la mutanda da "oh oh oh oh oh oh - Tafazi" non la metto....
Ma la tua conchiglia va messa dentro le mutande sciolta?
Perchè la mia ha 3 elastici che la tengono in posizione. E la metto fuori.
 

kikapu

Biker novus
7/8/08
5
0
0
alpignano
Visita sito
ciao io o comprato questo casco e devo dire che e comodo e resistente. dato che o gia tirato diverse capocciate io giro. il costo e di 230 euro
 

Allegati

  • 3869806_z_f_0.jpg
    3869806_z_f_0.jpg
    32,4 KB · Visite: 15

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
per me i miglior caschi di sempre sono i troy lee, se sono areografati tipo questo poi son spettacolari..

attachment.php

attachment.php

attachment.php
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io ho appena ordinato il 661 Flight Icon...arancione...
La doppia omologazione (moto-bici) dovrebbe essere garanzia di sicurezza...
Esteticamente poi a me piace un sacco...lo aspetto live!
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
per me i miglior caschi di sempre sono i troy lee, se sono areografati tipo questo poi son spettacolari..

attachment.php

attachment.php

attachment.php

facca boia!!!
è stupendissimo!!!

forse sarebbe stato ancora meglio con qualche scritta disegno sul lato (dove è bianco...)

beh dato che faccio esclusivamente MT io sceglierei un casco da bici, proteggono fin troppo bene le capocciate :azz-se-m: e quelli da MX son troppo pesanti e grossi (dato che devono giustamente resistere, durante una caduta, alla forza peso esercitata dalla moto se arriva in testa a chi indossa il casco...)








poi ho anche sentito di gente che ha rotto caschi da bici...:!: beh vecchi caschi da bici...:zapalott: poi se possono raccontarlo... :nunsacci:
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Il mio primo casco è economico ma pesa troppo e non è ventilato e visto che sono pronto a comprarne 1 migliore cosigliatemi e consigliamoci. Mettiamoli a confronto per prezzo, peso, numero di prese d'aria e possibilmente una foto. Sono convinto che questo post sarà molto utile per non girare 10 negozi e rimetterci di benzina per un'eventuale ricerca.
troy lee design..vai sul sicuro..grafiche spettacolari,leggerissimi e sicuri...l'nica pecca è il prezzo..ma ne vale la pena
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
degli O'Neal che ne dite?!?!?!? A me sembrano belli e son pure fatti bene...peccato che non riesco a trovare un rivenditore nemmeno a pagarlo:smile::smile::smile:!
Anche i Giro non son male....
mah....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
facca boia!!!
è stupendissimo!!!

forse sarebbe stato ancora meglio con qualche scritta disegno sul lato (dove è bianco...)

beh dato che faccio esclusivamente MT io sceglierei un casco da bici, proteggono fin troppo bene le capocciate :azz-se-m: e quelli da MX son troppo pesanti e grossi (dato che devono giustamente resistere, durante una caduta, alla forza peso esercitata dalla moto se arriva in testa a chi indossa il casco...)








poi ho anche sentito di gente che ha rotto caschi da bici...:!: beh vecchi caschi da bici...:zapalott: poi se possono raccontarlo... :nunsacci:
Quoto x il casco troppo fiko...x il resto...ma tu l'hai letto x niente sto topic o intervieni cosi TANTO X...lo sai che ci sono caschi da MX come ne abbiamo gia' parlato molto prima da 950gr o no?!Cioe' x carita' la bellezza e' soggettiva e qui non ci piove quindi ognuno esprime ogni suo giudizio...ma che tu dopo 94 post mi esci fuori che i caschi da DH reggono fin troppo bene le capocciate e che i caschi da MX pesano troppo...cioe' ma prima del tuo post ne hai letto neanche uno su questo topic?...e poi mi viene spontaneo chiederti,hai mai visto una gara di DH???...e poi i caschi da bici che si son rotti erano sicuramente vecchi...?Vallo a dire a FRANC1 se quando si e' massacrato il setto nasale il suo TLD era vecchio!...cioe' leggendo un post del genere io rimango senza parole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo