Il miglior casco integrale

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
........

scherzi a parte con l'mx si spende poco anche senza andare con maschi sconosciuti ....
eh si,e poi kissà le malattie ke ti bekki........:roll::roll::roll:..........

lapsus?!?!?!?!:smile::smile::smile::smile::smile:

importatore di giorno,drag queen di notte?!?!?!:nunsacci:

:hahaha:

cmq apparte le cazzate,e apparte il quotone x titti,direi mx tutta la vita,caxxo,x come la vedo io è ridicolo ke ancora gli airoh non siano sopra le teste di tutti quelli ke spendono sopra i 200€ x un casco......cavolo,costano il "giusto",pesano un caxxo(la stragrande maggioranza dei caski seri da DH pesa di più)e proteggono a bestia........cosa volete di più,ke ve lo porti direttamente a casa una tettona in topless con scarsi valori morali?!?!?!....ah,scusa topA-notch-bikes,mi stavo dimenticando di te:un bel maskione a torso nudo,tutto sudato e senza remore.........:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
eh si,e poi kissà le malattie ke ti bekki........:roll::roll::roll:..........

lapsus?!?!?!?!:smile::smile::smile::smile::smile:

importatore di giorno,drag queen di notte?!?!?!:nunsacci:

:hahaha:

cmq apparte le cazzate,e apparte il quotone x titti,direi mx tutta la vita,caxxo,x come la vedo io è ridicolo ke ancora gli airoh non siano sopra le teste di tutti quelli ke spendono sopra i 200€ x un casco......cavolo,costano il "giusto",pesano un caxxo(la stragrande maggioranza dei caski seri da DH pesa di più)e proteggono a bestia........cosa volete di più,ke ve lo porti direttamente a casa una tettona in topless con scarsi valori morali?!?!?!....ah,scusa top,mi stavo dimenticando dite:un bel maskione a torso nudo,tutto sudato e senza remore.........:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:grande...non je la fai piu'!:smile::smile::smile:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
cmq apparte le cazzate,e apparte il quotone x titti,direi mx tutta la vita,caxxo,x come la vedo io è ridicolo ke ancora gli airoh non siano sopra le teste di tutti quelli ke spendono sopra i 200€ x un casco......cavolo,costano il "giusto",pesano un caxxo(la stragrande maggioranza dei caski seri da DH pesa di più)e proteggono a bestia........

:????:
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
questo va bene, non occorre nemmeno la mascherina!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
scusate non ho resistito!!:smile::smile::smile:


Comunque Dopo tutto questo topic, mi sono convinto che presto prenderò un casco da mx per girare!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beh...devo dire che i 550gr del Suomy da DH mi avevano lasciato veramente stupefatto: una volta in testa sembrava di aver messo una bandana...non un casco (mi riferisco alla leggerezza).
Però 320€ di listino, scontati a 230€...per un casco con la chiusura "fast" e non a doppio anello...mi hanno fatto desistere dall'acquisto.

Effettivamente l'AIROH Stealth non dà scampo a qualsiasi casco da DH che costi più di 250€...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ma nessuno tiene in considerazione il fatto che i caschi da mx non sono ventilati?

Neanche le mie mutande lo sono!

:-)

A parte gli scherzi: non è un elemento da sottovalutare, ma sul quale si può "soprassedere" quando si parla di sicurezza.
Nelle giornate più calde si può "riesumare" il vecchio casco da DH ventilato....
Da ottobre a maggio, l'MX va sempre bene....ed anche nelle giornate meno calde (settimana scorsa, a pila, in seggiovia stavo per diventare un calippo!).
 

MRK

Biker urlandum
A me piaciono molto i caschi The One ed i TLD, il prezzo dei THE son più abordabili.

Il prossimo casco che prenderò sarà bello leggero (chiaramente senza tralasciare la sicurezza)....non ho ancora guardato tanto in giro, cosa mi consigliate in proposito?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo