Tra l’altro mi sa che se vai a dire alla donna che è squallido pagare il conto della cena, è probabile che ti ritrovi anche a pagare il dopo cena
Mai titolo di quello che stai commentando fu più azzeccato.
Tra l’altro mi sa che se vai a dire alla donna che è squallido pagare il conto della cena, è probabile che ti ritrovi anche a pagare il dopo cena
Ecco perché mi viene il vomito a leggere certa gente, come tante altre non solo qui eh, beninteso.Mai titolo di quello che stai commentando fu più azzeccato.
Io non corro proprio, comunque mi sono sicuramente spiegato male. Condanno la scelta infelice dei premi come ho scritto nel primo post, volevo solo evidenziare il vortice di ipocrisia che ruota intorno a tutta questa faccenda della parità di genere richiesta continuamente anche al di là della gara in questione.Mi pare che sei tu a buttarla in caciara facendo esempi senza senso. Saranno mica problemi dell'Elite se tu il lunedì devi andare a lavorare, no? Quindi per la parità tu dovresti tranquillamente accettare di correre contro di lui.
Se l'intelletto non ci arriva, ci arrivano le leggi a fermare le discriminazioni. Sai, quando arrivi a toccare il portafogli o il casellario giudiziale, forse imparano.eh la distanza tra la societa' reale e il mondo politico è abissale ,vogliono cambiare la societa' con i DDl tra cui l'ultimo fin troppo noto, ma poi nel mondo reale e quotidiano la realta' è questa e cosi' la cultura, che non si cambia per via giudiziaria coi decreti legge.....
Un altro che continuerà col paraocchi.ma invece di rompere le palle a organizzatori che si sbattono per organizzare organizzala te una bella gara con tutte le responsabilità e problemi che ne conseguono... anche te sei bravo solo a parole. Invece io trovo che i premi sono solo il contorno, anche trascurabile, si una corsa organizzata bene. Te sei stato??? Hai visto qualcuno lamentarsi?????
Tutti i ragazzi con cui esco in bici, MTB e BDC, qualunque sia il giorno della settimana, ci si ferma a mangiare in trattoria, ed a volte ci sono anche donne, quindi, la polenta resta da cucinare.Che poi vorrei vedere tutti questi qui che si indignano quando la domenica mattina escono in bici per tornare a mezzogiorno e trovare la polenta fumante sul piatto, preparata da chissà chi...
Da piccolo i tuoi genitori che giochi ti compravano? Indifferentemente bambole e macchinine?Ok ma credo sia un caso poco diffuso il tuo, le mie bambine hanno anche delle macchine e camion oltre alle bambole, ma indovina con cosa giocano più spesso.
Quello che voglio dire è che il tuo ambiente è (forse) discriminatorio nei confronti delle donne più che altro perché in primis interessa meno alle donne stesse.
Facile negare la realtà quando non ti tocca direttamente...Un altro che continuerà col paraocchi.
cosa che non ha fatto nessuna delle partecipanti...una gara che offre il mocio vileda come premio gia' si qualifica da se , stessa cosa per gli organizzatori e per le donne che vi han partecipato, fossi stata una partecipante avrei fatto notare la cosa e cancellato la mia iscrizione...
Non conosco la competizione in questione, ma probabilmente come spesso accade il numero di iscrizioni femminili è molto inferiore a quello delle maschili.D'accordo con tutti, ma personalmente trovo molto più discriminatorio il set di ruote in carbonio per l'uomo e il alu per la donna...ma perchè mai?
Il mocio è un regalo di merda sia per l'uomo che per la donna, poi che sia stato regalato solo alla donna è frutto di una mentalità regredita e arcaica e OK tutte cose già dette con cui sono ovviamente d'accordo.
Ma davvero le ruote non riesco a capirle...tanto vale potevano anche regalare un mazzetto di fiori più piccolo alle donne o una macchina del caffè che fa il caffè meno buono....ma che roba è??
Fossi una donna prenderei a schiaffi le vincitrici che sorridono vittoriose....
questo non è dato saperlo,ma sai come si dice ?cosa che non ha fatto nessuna delle partecipanti...
vuoi vedere che sono tutte così poco sensibili rispetto a te da farsi trattare come nel medioevo???
Bello, ma non ho capito perchè mi hai citatoNon conosco la competizione in questione, ma probabilmente come spesso accade il numero di iscrizioni femminili è molto inferiore a quello delle maschili.
Io gioco a freccette in categoria Elite, spesso e volentieri nei tornei i premi più elevati per assurdo sono quelli della categoria amatori perché ci sono più partecipanti. Il premio è semplicemente una frazione del totale delle iscrizioni per categoria.
ok.questo non è dato saperlo,ma sai come si dice ?
"contente loro,contenti tutti"
personalmente,come ho gia' scritto ,non avrei proprio partecipato, sai quelle cose come la liberta' di opinione, il manifestare le proprie scelte ed il proprio pensiero.....cosine cosi' insomma...
avrei lasciato che a parteciparvi fossero,com'è stato , le signorine felici e sorridenti, mica glielo avrei impedito...