sirc57
molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
salame a gogo' ... prima o poi si dovranno adeguare pure loro ahahe come la mettiamo coi ciclisti musulmani?
salame a gogo' ... prima o poi si dovranno adeguare pure loro ahahe come la mettiamo coi ciclisti musulmani?
Ma si , che poi una donna o un uomo se pulisce casa il mocio lo apprezza comunque ,per chi lo usa, perché il semplice straccio è decisamente più comodo.Io rimango dell'idea che due bottiglie di prosecco, o una bella soppressa veneta, avrebbero fatto contenti tutti, uomini e donne ... e le famiglie!
premetto che ero ironico e confermo quanto dici... anche se non mangiare maiale e non bere alcolici non è estremismo, ma osservanza dei precetti della religione (come per un cattolico andare a messa le "feste comandate"... poi sappiamo che molti sedicenti cattolici vedono la chiesa da dentro solo ai matrimoni o ai funerali).Al contrario di chi crede che tutti i musulmani indossino gilet con pacchetti di C4, chi ha avuto modo di frequentarne qualcuno nella vita reale, e non soltanto su internet, ha potuto scoprire che anche loro apprezzano i piaceri della gastronomia.
salame a gogo' ... prima o poi si dovranno adeguare pure loro ahah
Lemonsoda...e come la mettiamo coi ciclisti musulmani?
Eccome se li apprezzano, e bevono pure...e molto anche...ne conosco alcuni, fanno tanto i bacchettoni, poi li trovi al bancone col bianco in mano e stuzzichini con prosciutto...questa è integrazione...Al contrario di chi crede che tutti i musulmani passeggino indossando gilet con pacchetti di C4, chi ha avuto modo di frequentarne qualcuno nella vita reale, e non soltanto su internet, ha potuto scoprire che anche loro apprezzano i piaceri della gastronomia.
Tutte a te le gioie, a noi solo quelli intransigentiAl contrario di chi crede che tutti i musulmani passeggino indossando gilet con pacchetti di C4, chi ha avuto modo di frequentarne qualcuno nella vita reale, e non soltanto su internet, ha potuto scoprire che anche loro apprezzano i piaceri della gastronomia.
Ricordo ancora quando ero in UK per studio un ragazzo credo tunisino appena arrivato mi guardò di traverso perché stavo tracannando una birra negli spazi comuni dell'appartamento.Tutte a te le gioie, a noi solo quelli intransigenti.
Da me anche i ventenni neo assunti sono ligi alle regole.
Aldilà di qualsiasi considerazione sociologica, queste iniziative locali funzionano bene quando associano al momento sportivo la promozione del territorio.Ma se ci pensi qualcuno potrebbe considerare il prosecco discriminatorio tanto quanto il mocio.
Questo per dire che più aumenta l'eterogeneità culturale maggiore è il pericolo di apparire discriminatorio agli occhi dei maniaci del politically correct.
Poi si sarà adeguato presto.Ricordo ancora quando ero in UK per studio un ragazzo credo tunisino appena arrivato mi guardò di traverso perché stavo tracannando una birra negli spazi comuni dell'appartamento.
Rido ancora al pensiero del trauma che avrà vissuto il primo weekend in giro per la città
Più che altro in ambito business è difficile avere a che fare con stretti osservanti, o intransigenti.Tutte a te le gioie, a noi solo quelli intransigenti.
In queste foto si vede veramente il medioevo...mentre per l'uomo è una libera scelta, per le donne, pur se voglion 'ipocritamente' far apparire che son libere, correre vestite cosi con 40° l'ombra non deve essere per nulla piacevole...Le donne sono le più coraggiose del mondo
Vedi l'allegato 466027
Squadra Afgana femminile (gruppo di cicliste )
Vedi l'allegato 466028
Uomo sui generis
Veramente sembra che stiano pedalando al Khyber pass a 2000 metri di altezzaIn queste foto si vede veramente il medioevo...mentre per l'uomo è una libera scelta, per le donne, pur se voglion 'ipocritamente' far apparire che son libere, correre vestite cosi con 40° l'ombra non deve essere per nulla piacevole...
Ecco lo stavo dicendo...si può essere...probabilmente sbaglio io...ora voglio vedere come escono col caldo...Veramente sembra che stiano pedalando al Khyber pass a 2000 metri di altezza
Ma tipo che dopo averla sposata è diventato razzista?Harry Windsor. Dopo aver sposato una donna non bianca ha scoperto che esiste il razzismo. Non meraviglia che un membro dell'upper class Britannica non se ne fosse mai accorto.
Quindi quelle dietro non stanno sorridendo ma bensì battendo i denti dal freddo?Veramente sembra che stiano pedalando al Khyber pass a 2000 metri di altezza
Guarda meglio
La terza non sembra proprio sorridere... ma che stia stringendo i denti in salita, piuttostoQuindi quelle dietro non stanno sorridendo ma bensì battendo i denti dal freddo?
credenti tutti uguali. mica che i cristiani si comportano come predicano... anzi, spesso fanno l'esatto contrario. chissà, forse c'è uno studio su questo modo ipocrita di vivere.Eccome se li apprezzano, e bevono pure...e molto anche...ne conosco alcuni, fanno tanto i bacchettoni, poi li trovi al bancone col bianco in mano e stuzzichini con prosciutto...questa è integrazione...
Credo di essere in un mondo dove girano molti più soldi del ciclismo locale, quindi quel che dici è aria fritta...Organizza delle corse a circuito di paese con sponsor locali dove hai molti costi, ritorni per gli sponsor bassissimi, poi magari ne capisci qualcosa anche tu...
Me che vuol dire? BohCredo di essere in un mondo dove girano molti più soldi del ciclismo locale, quindi quel che dici è aria fritta...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?