Il marketing nel 2021

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.023
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Guarda,se vuoi sapere il sidpensiero a me non frega assolutamente una sega di nulla che a una fiera ci sia gnocca o meno, non vado certo ad una fiera di moto o bici per vedere la gnocca, anzi quando sta sulla moto mi impedisce di avvicinarmi a vedere meglio la moto per non essere scambiato per l’arrapato di turno, gnocca ne ho vista tanta, forse troppa ed è per questo che non mi fa ne caldo ne freddo, quello che mi intriga di una ragazza è la simpatia, la freschezza, e soprattutto l’umorismo e la non ipocrisia, poi chiaro deve essere piacevole ma non è certo il fisico la cosa che mi interessa

al tempo stesso però non capisco questa demonizzazione ipocrita delle ombrelline o chicchessiano, perché fondamentalmente aborro l’ipocrisia, sono ragazze liberissime che possono guadagnare due spicci facendo poco se non farsi vedere, altre fanno ripetizioni o le cameriere ad ognuno il suo, uno scambio di necessità che si chiama contratto che non è forzato da nessuna delle due parti.

se proprio devo esprimere una critica al team di Atlala, è sulla volgarità, ecco sinceramente ragazze volgari vestite volgarmente disturbano anche me, ma questo col politically correct imperante non c’entra una sega, loro vogliono fare questo e voi gli rompete le palle

non c’è bisogno della teoria sui massimi sistemi per spiegare una cosa così elementare
E' un po' come quando si parla delle barriere architettoniche, bisognerebbe muoversi una settimana in carrozzina e poi bisognerebbe parlare, difficile mettersi nei panni di chi quotidianamente e da una vita subisce tutta una serie di mancanze di rispetto (in varie forme) che se non hai capito fino ad adesso non posso certo spiegarti io. E' comprensibile che a te le ombrelline non diano fastidio ma si tratta di comprendere e accettare che possano dare fastidio ad altri, in particolare alla categoria femminile quasi all'unanimità. Anche questo mi pare elementare.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.890
13.651
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ma se ci sono ragazze che girano per strada con mise ben più succinte di quelle delle ombrelline...e non certo perché fanno marchette, si piacciono così.
Perché un ombrellina dovrebbe dare fastidio al genere femminile? Darà fastidio al genere bacchettone... :smile:
Se una persona ama farsi guardare e desiderare non è poi tanto strano...è strano ricamarci presunte mortificazioni che sono nella testa di chi giudica con un metro tipicamente retrogrado, pensando di essere progressista.
 
Ultima modifica:

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ma se ci sono ragazze che girano per strada con mise ben più succinte di quelle delle ombrelline...e non certo perché fanno marchette, si piacciono così.
Perché un ombrellina dovrebbe dare fastidio al genere femminile? Darà fastidio al genere bacchettone... :smile:
Se una persona ama farsi guardare e desiderare non è poi tanto strano...e strano ricamarci presunte mortificazioni che sono nella testa di chi giudica con un metro tipicamente retrogrado, pensando di essere progressista.
ma infatti, non penso dia tanto fastidio al genere femminile il fatto che si siano donne in abiti succinti, quanto ci siano dei maschi che vadano ad una fiera per vedere donne in mise sexy.
sono due cose diverse.

Aggiungo e mi ricollego anche al discorso sull'ipocrisia di @sideman :
non mi risulta che questi luoghi e, estremizzando il concetto, i bordelli siano frequentati da gente di larghe vedute e contro l'ipocrisia, piuttosto da gente repressa e non libera sessualmente, e qui come dice @Barons è colpa del Vaticano (ovvero della religione cattolica sessuofobica).
 
Ultima modifica:

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.517
3.534
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ma se ci sono ragazze che girano per strada con mise ben più succinte di quelle delle ombrelline...e non certo perché fanno marchette, si piacciono così.
Perché un ombrellina dovrebbe dare fastidio al genere femminile? Darà fastidio al genere bacchettone... :smile:
allora non hai capito però.

qui non da certo fastidio vedere una ragazza poco vestita, chè le ragazze si vestono come vogliono e si mostrano quanto vogliono. quel che infastidisce è la prassi di queste fiere di usare il corpo delle ragazze per vendere il loro prodotto (che nella fattispecie non è abbigliamento femminile).

peraltro, il genere bacchettone che dici tu è il genere che vuole imporre alle donne come vestirsi e quindi è sempre il genere maschilista.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Guarda,se vuoi sapere il sidpensiero a me non frega assolutamente una sega di nulla che a una fiera ci sia gnocca o meno, non vado certo ad una fiera di moto o bici per vedere la gnocca, anzi quando sta sulla moto mi impedisce di avvicinarmi a vedere meglio la moto per non essere scambiato per l’arrapato di turno, gnocca ne ho vista tanta, forse troppa ed è per questo che non mi fa ne caldo ne freddo, quello che mi intriga di una ragazza è la simpatia, la freschezza, e soprattutto l’umorismo e la non ipocrisia, poi chiaro deve essere piacevole ma non è certo il fisico la cosa che mi interessa

al tempo stesso però non capisco questa demonizzazione ipocrita delle ombrelline o chicchessiano, perché fondamentalmente aborro l’ipocrisia, sono ragazze liberissime che possono guadagnare due spicci facendo poco se non farsi vedere, altre fanno ripetizioni o le cameriere ad ognuno il suo, uno scambio di necessità che si chiama contratto che non è forzato da nessuna delle due parti.

se proprio devo esprimere una critica al team di Atlala, è sulla volgarità, ecco sinceramente ragazze volgari vestite volgarmente disturbano anche me, ma questo col politically correct imperante non c’entra una sega, loro vogliono fare questo e voi gli rompete le palle

non c’è bisogno della teoria sui massimi sistemi per spiegare una cosa così elementare
Penso che @Ivo con questa risposta ti abbia risposto in maniera perfetta.
Per vedere le asperità di un terreno, dovresti camminare sulle mie stesse orme. Tu fai un percorso parallelo, ma non è lo stesso. C'è chi vede che l'altro sentiero è accidentato immaginando le difficoltà e chi dice "Eh ma esistono percorsi più accidentati di quello" oppure "Io non vedo un percorso accidentato".
E' un po' come quando si parla delle barriere architettoniche, bisognerebbe muoversi una settimana in carrozzina e poi bisognerebbe parlare, difficile mettersi nei panni di chi quotidianamente e da una vita subisce tutta una serie di mancanze di rispetto (in varie forme) che se non hai capito fino ad adesso non posso certo spiegarti io. E' comprensibile che a te le ombrelline non diano fastidio ma si tratta di comprendere e accettare che possano dare fastidio ad altri, in particolare alla categoria femminile quasi all'unanimità. Anche questo mi pare elementare.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and MauroPS

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E' un po' come quando si parla delle barriere architettoniche, bisognerebbe muoversi una settimana in carrozzina e poi bisognerebbe parlare, difficile mettersi nei panni di chi quotidianamente e da una vita subisce tutta una serie di mancanze di rispetto (in varie forme) che se non hai capito fino ad adesso non posso certo spiegarti io. E' comprensibile che a te le ombrelline non diano fastidio ma si tratta di comprendere e accettare che possano dare fastidio ad altri, in particolare alla categoria femminile quasi all'unanimità. Anche questo mi pare elementare.
Certo che paragonare le barriere architettoniche per un disabile a come si può sentire una ragazza in una fiera se ne vede un’altra che pubblicizza una moto…c’è ne vuole… e fa rendere conto del pensiero assolutamente malato che state perorando…
Siete per la privazione della liberta Qualunque essa sia
Un’ipocrisia all’ennesima potenza
Nemmeno nel Medioevo quando briciavano le streghe…

una ragazza se ne vede un’altra pubblicizzare una moto perché il fisico glielo permette se è intelligente non gli frega una sega o ci fa una battuta… altrimenti è bene stargli lontano… rompicoglioni di prima categoria, pericolosissime perché ci passi sopra quando ancora ti fa effetto quando te la,sventola davanti, ma se ci invecchi è divorzio assicurato….
:-|
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.614
10.267
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma se ci sono ragazze che girano per strada con mise ben più succinte di quelle delle ombrelline...e non certo perché fanno marchette, si piacciono così.
Perché un ombrellina dovrebbe dare fastidio al genere femminile? Darà fastidio al genere bacchettone... :smile:
Se una persona ama farsi guardare e desiderare non è poi tanto strano...e strano ricamarci presunte mortificazioni che sono nella testa di chi giudica con un metro tipicamente retrogrado, pensando di essere progressista.
Anni fa mi è arrivata una foto di una di queste ragazze immagine mentre lavorava in una fiera, forse era Eicma stessa, e si vedeva chiaramente che era senza mutande.
Non credo fosse stata obbligata a lavorare senza, ma più che altro che le piacesse provocare i malcapitati che si trovavano davanti a lei...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Anni fa mi è arrivata una foto di una di queste ragazze immagine mentre lavorava in una fiera, forse era Eicma stessa, e si vedeva chiaramente che era senza mutande.
Non credo fosse stata obbligata a lavorare senza, ma più che altro che le piacesse provocare i malcapitati che si trovavano davanti a lei...
pure amiocuggino deve aver visto la stessa ragazza!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Penso che @Ivo con questa risposta ti abbia risposto in maniera perfetta.
Per vedere le asperità di un terreno, dovresti camminare sulle mie stesse orme. Tu fai un percorso parallelo, ma non è lo stesso. C'è chi vede che l'altro sentiero è accidentato immaginando le difficoltà e chi dice "Eh ma esistono percorsi più accidentati di quello" oppure "Io non vedo un percorso accidentato".
Sinceramente fossi un disabile a leggere quel paragone ad cazzum mi aver be fatto girare di molto i coglioni…ma per il risultato scomodiamo anche le categorie protette… oppure voi vi sentite veramente disabili????

@franz_quattro
che culo…che hanno allora
Ti sembra una risposta intelligente???
Hai presente tutti i diritti che sono violati sulle donne a Dubai??? Trovo la tua risposta alquanto vergognosa da uomo, se fossi una donna ancora di più perché poi facciamo le fighette con gli inchini in parlamento, ma quando succede qualche cosa di abominevole sulle donne di questi paesi nessunomdice mai nulla, nessun inchino, nessuna protesta… brave le femministe … sempre in cortocircuito perenne…

questo era l’ultimo messaggio concesso, vi lascio con le vostre certezze…e le vostre crociate, ma Galileo sopravviverà sempre…

@MauroPS
Perché se ti fregasse qualche cosa veramente non andresti a correre in quei posti per protesta…ma io Dio danaro appiana tutto, questo rende l’idea dell’ipocrisia di aver eliminato le ombrelline…
Tradotto non gli frega una sega di nulla alla F1 delle ombrelline e delle donne… se è gratis si fa, se costa in culo i diritti…
Beeeeee beeeeee beeeeeeee
 
Ultima modifica:

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Sinceramente fossi un disabile a leggere quel paragone ad cazzum mi aver be fatto girare di molto i coglioni…ma per il risultato scomodiamo anche le categorie protette… oppure voi vi sentite veramente disabili????
Per tua fortuna non sei né disabile né donna.
Però potresti essere empatico, cosa che evidentemente non riesci ad essere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo