IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


edocara

Biker popularis
27/9/03
95
0
0
Milano
Visita sito
Sono consulente di organizzazione. Ho clienti in lombardia e, quando la stagione e il tempo lo permettono, porto con me la bici: finita la giornata di lavoro, cambio "divisa" e faccio un giretto dalle parti del cliente, ad esempio, San Genesio, Colle della Maddalena a Brescia, ecc.
Sono le giornate in cui amo fare tardi...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Dott. in Farmacia.....in pratica farmacista. Per fortuna non faccio solo
il venditore/consigliatore ma ho anche un laboratorio specializzato in
preparazioni galenico-magistrali , fitoterapia , cosmetica , omeopatia....
....tutto questo per fortuna mi aiuta a nobilitare la mia professione e a
renderla meno noiosa...
Poi ci sono (spesso) le fughe-break sul forum.
In ogni caso faccio parte della grossa schiera degli "schiavi del lavoro" :???: :???:
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Io mi sto laureando in Medicina Veterinaria.....penso di finire a novembre.
Sto frequentando il 5° anno e seguo la tesi da un annetto!!!

Adoro gli animali selvatici;vorrei lavorare in montagna in qualche parco o riserva naturale.... :-x

ciauzzz Simo*
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io studio bioecologia e come lavoro part-time collaboro con un'associazione della mia zona, faccio didattica ambientale per le scuole.
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Il mio lavoro è appoggiare i gomiti sul davanzale della finestra…
parlare con i vicini…
lanciare del cibo ai piccioni e ai cani che scorazzano in cortile…
respirare l’aria fresca del mattino…
osservare il cielo e indovinare il tempo che farà domani…
chiacchierare con il cordless…
attendere che qualcuno mi solleciti a rientrare e a chiudere la finestra… per la pausa pranzo
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
Programmatore free-lancer.
Il PC è il mio compagno di vita, mia e della mia famiglia.

Ciao
Felix

P.S: Da qualche parte , in un cassetto, dovrei avere ancora il mio diploma di ragioniere... :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mauri (Zio) Bis ha scritto:
Il mio lavoro è appoggiare i gomiti sul davanzale della finestra…
parlare con i vicini…
lanciare del cibo ai piccioni e ai cani che scorazzano in cortile…
respirare l’aria fresca del mattino…
osservare il cielo e indovinare il tempo che farà domani…
chiacchierare con il cordless…
attendere che qualcuno mi solleciti a rientrare e a chiudere la finestra… per la pausa pranzo

OK, abbiamo capito chi è quello che ha vinto al Superenalotto... :smile:
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Ok tocca a me...tremate forumendoli!!
Scherzi a parte sono un perito agrario,iscritto al primo anno di scienze e tecnologie alimentari all'uni Parma!
Da marzo dovrei iniziare a lavorare come tecnico agrario per una azienda che fa trasformazione del pomodoro...
Da grande mi piacerebbe essere il responsabile del controllo qualità in una azienda alimentare...
Per arrotondare spaccio erba buonissima,le prenotazioni le potete fare con un semplice mp!! :-?
 

Tortello

Biker superis
29/8/03
366
1
0
54
Firenze
Visita sito
Simo* ha scritto:
Io mi sto laureando in Medicina Veterinaria.....penso di finire a novembre.
Sto frequentando il 5° anno e seguo la tesi da un annetto!!!

Adoro gli animali selvatici;vorrei lavorare in montagna in qualche parco o riserva naturale.... :-x

ciauzzz Simo*

Potresti curare noi biker selvatici intossicati dal Forum? o non ci sono speranze? :smile: :smile: :smile:

Ciao

Tortello
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
Ho macellato bestie per 10 anni, ora liquido incendi da 5 (o incendio liquidi...boh!), da grande mi piacerebbe lavorare in qualche fabbrica che produca qualcosa di utile per gli uomini, bombe, proiettili, puzze, palle, asfalto, pubblicità, virus...chessò, insomma ...qualcosa di veramente utile!
Oppure avere una missione...chessoio...fare insane trading, il bankiere, il bbarone della medicina, il dentrista, il polittico, il demente immobiliare, il ghestore delle autostrade o l'avvoltoiocato per poter arricchire l'umanità di qualcosa partendo da me !

:8): Bye :-?
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
STRIKEAGLE ha scritto:
Ho macellato bestie per 10 anni, ora liquido incendi da 5 (o incendio liquidi...boh!), da grande mi piacerebbe lavorare in qualche fabbrica che produca qualcosa di utile per gli uomini, bombe, proiettili, puzze, palle, asfalto, pubblicità, virus...chessò, insomma ...qualcosa di veramente utile!
Oppure avere una missione...chessoio...fare insane trading, il bankiere, il bbarone della medicina, il dentrista, il polittico, il demente immobiliare, il ghestore delle autostrade o l'avvoltoiocato per poter arricchire l'umanità di qualcosa partendo da me !
:8): Bye :-?

potremmo parlarne afffacciati entrambi alla finestra...
ogni tanto di sotto passa qualcuno a cui possiamo chiedere...
di salire
:-o
 

Brenno

Biker superis
Consulente ambientale...e voi direte, è che c... è? quindi potrei star qui ore a spiegarvi cosa dovrei fare (gestione impianti depurazione acque, controllo tentuta registri rifiuti...ecc), per farl breve sono quella figura professionale (inquadrato come impiegato tecnico :cry: ) a cui il cliente si ricorda di affidarsi solo quando deve essere "salvato" da un controllo degli enti preposti (ASL, NOA, ecc) :prega:
ciauz Diego
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo