IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Il lavoro nobilita l'uomo...e lo rende simile alla bestia! :?

Tecnico telecomunicazioni, però "tecnico" non c'è e allora...impiegato ( tecnico ). :-)
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Anche se ancora per poco (tra un pò sarò il classico impiegato), sono un collaboratore nel sett. informatico, mi occupo di integrazione di sistemi e telecomunicazioni, bel lavoro.... ottimi colleghi (mai fatte tante risate in ufficio come nell'ultimo anno) pessimi capi......
Ciao
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Sono diplomato Geometra e lavoro presso l'Ufficio Tecnico (ristrutturazioni e similari) di un gruppo bancario, chi mi ha seguito in passato sa anche quale, in quanto lavoro in due città diverse.
Faccio l'assemblatore di Pc e il musicista a tempo perso.
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
alberico ha scritto:
laurea in Architettura, qualche lavoro di costruzione-restauro oo[]
dirigo l'azienda di famiglia: distribuzione prodotti per tabaccherie :-| (cicche e affini)
la sera insegnante di informatica e autocad :razz: .
:shock:
albe!!
tu vendi fumo, sergio vino...

bacco, tabacco e venere...
non é che le uscite in montagna le fate con un terzo che fa il magnaccia e che ci tenete nascosto?!!?!?
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Pe ha scritto:
alberico ha scritto:
laurea in Architettura, qualche lavoro di costruzione-restauro oo[]
dirigo l'azienda di famiglia: distribuzione prodotti per tabaccherie :-| (cicche e affini)
la sera insegnante di informatica e autocad :razz: .
:shock:
albe!!
tu vendi fumo, sergio vino...

bacco, tabacco e venere...
non é che le uscite in montagna le fate con un terzo che fa il magnaccia e che ci tenete nascosto?!!?!?
:smile: :smile: :smile: :smile:
Beh visti i personaggi..... non mi stupirei...
Ha proposito ma il fiorios che fine ha fatto: Sergioooooo ndò sei???
 

ziopin12

Biker forumensus
Emperor Mao ha scritto:
premessa:

IL LAVORO MOBILITA L'UOMO !

io dopo anni di sporco lavoro di fabbrica e contemporaneamente part'time garzone in un negozio di bike......2 anni e mezzo fa ho fatto il grande passo !

ora sono unico dipendente in un negozio di bici ! (rosicate) :smile:
meccanico McGuyver (chi mi conosce sa che posso far funzionare ogni cosa rotta !......e trovo chi puo' rompere ogni cosa !!!)
venditore....devo anche vendere
compratore....devo anche saper gestire il magazzino ricambi e le vendite di Mtb nel piccolino negozio !

il mio sogno e' avere un negozio di bici senza aver a che fare con le CARTE !!!!......amo le bike ma sono allergico alle scartoffie......il che mi sta facendo passare la voglia di avere un negozio mio !

IMPERATORE del mio mondo personale (il sito) e tutte le anime perse che riesco a raccimolare (faccio il raccoglitore di anime ciclistice ribelli !)

PRODUTTORE di video e merchandising personale (Maglie Felpe Adesivi ).......a breve uscira' il nuovo VIDEO......prenotatevi !!!!!

insomma .....lavoro troppo !

Beato te che fai un lavoro del genere!
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
laureato in economia e commercio e consulente amministrativo part time presso un negozio di informatica, collaboratore presso uno studio commerciale, collaboratore per una società che ha in appalto il servizio tributi presso i comuni, agente assicurativo e poi basta che già scoppio di mio anche se poi alla fine riesco a essere padrone del mio tempo (almeno così credo!!!!!!!!!!)
saluti a tutti
 

nanopedale

Biker serius
25/1/03
154
1
0
Torino
Visita sito
Marco GTT ha scritto:
laureato in economia e commercio e consulente amministrativo part time presso un negozio di informatica, collaboratore presso uno studio commerciale, collaboratore per una società che ha in appalto il servizio tributi presso i comuni, agente assicurativo e poi basta che già scoppio di mio anche se poi alla fine riesco a essere padrone del mio tempo (almeno così credo!!!!!!!!!!)
saluti a tutti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

ziopin12

Biker forumensus
Lampo 13 ha scritto:
Io sono Comandante in Alitalia, 10° gruppo quindi.

Immaginavo che facessi una cosa del genere visto che sul topic "motivpo dei nostri soprannomi" hai detto che eri ufficiale nell'aeronautica (e che ora non ci sei più dentro).
Anche il ragazzo di mia sorella vorrebbe fare la stessa cosa tua...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo