IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
giulio ha scritto:
Io sono ex proprietario, stanco di lavorare troppo ho deciso di tornare dalla parte del dipendente, ora faccio il tecnico in un'azienda nel settore refrigerazione.
Ciao collega,anch'io lavoro sugli impianti frigoriferi,ma non ho ancora capito se li aggiusto o se li rompo :shock: :shock: :shock: BOH non importa,lavoro in proprio.....il capo sono me :D :D
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Io faccio il venditore di materiale elettrico per impiantistica industriale ( alta,media tensione, bassa tensione di potenza e terminale e quando capita automazione) per una multinazionale francese ...P.S. se fra voi ci sono impiantisti di Bergamo....è la mia zona.......fissiamo un appuntamento e poi invece usciamo in bike???? :-o
 

ktulu

Biker serius
19/2/03
126
0
0
******** (**)
Visita sito
azz, che gente seria!
io inverce campo da bravo studente sulle spalle dei miei 8-)
e penso di averne ancora per un po' visto che sono appena al IV dello scientifico :shock:
unico problema: tocca misurare le spese visto che sono i vecchi a sborsare...

!hasta luego!
 

Kosso

Biker tremendus
... lo copio pari pari a un veccio tread ...

Kosso fa il tecnico e responsabile del laboratorio di compatibilità elettromagnetica. Qui si produce rivelatori di funo, sensori termici e ionici per rilevare incendi e anche qualche accessorio. I test sono indispensabili aper autocertificarsi CE. Ora il "mio" lab sta sotto il ramo della qualità. Mi sono occupato anche di affidabilità, ma ora il lavoro EMC mi prende la totalità del tempo.

Visto che siete in tanti che lavorate nel ramo dell'informatica aggiungo che in questi ultimi due anni sono riuscito a scrivere software per utilizzare i strumenti in qbasic (si lo so che è vecchissimo, ma funziona !) e adesso in visual basic (no il net).

ciau
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
son l'unico contadino pastore (di paperi) del forum...

che privilegio!!

Iacopo

Ad avanza tempo dirigo una baracca "tra colleghi" e si manda avanti una stazione dei treni.... la 5° per importanza in 'talia!

Iacopo
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
io ho un'azienda mia ergo sono il capo, siamo specializzati in microfusione,realizzazione di modelli per oreficeria,le chiusure delle vostre collane sicuramente sono realizzate dalla nostra ditta leader del settore orafo argentiero.mi piace farmi pubblicità,il nome?
legge sulla privacy
ciao blu amore mio
luce dei miei occhi
rosa del deserto
a presto
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
gamba ha scritto:
io ho un'azienda mia ergo sono il capo, siamo specializzati in microfusione,realizzazione di modelli per oreficeria,le chiusure delle vostre collane sicuramente sono realizzate dalla nostra ditta leader del settore orafo argentiero.mi piace farmi pubblicità,il nome?
legge sulla privacy
ciao blu amore mio
luce dei miei occhi
rosa del deserto
a presto

ecco con chi bisogna prendersela quando saltano le chiusure delle collane!!!! col gamba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima ti faccio scontare anche questa!!!!!
p.s. io sono nulla facente, nulla sergente, e per il mondo del avoro ancora sono un latitante!
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.144
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Contribuisco, anche se ne abbiamo già parlato: diplomato tecnico meccanico, sono attualmente tecnico di vendita per una multinazionale svedese che produce utensileria in metallo duro. Tra i nostri clienti c'è sicuramente Enrico (ho visitato i vostri cantieri anni or sono con il mio collega della Liguria).
Da sempre appassionato di meccanica, questo lavoro mi piace perchè mi consente di affrontare tante problematiche nei settori più disparati, nonchè avere rapporti di lavoro con tante persone diverse: per contro non diventerò mai milionario (chissenefrega :-? )
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Io faccio l'impiegata, traduzioni, commerciale con l'estero.
Per chi è in chat e mi conosce sa già che lavoro è.
Comunque è una ditta che produce giochi ed attrezzature per parchi acquatici.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Io in teoria sono agente di commercio,nella realtà progetto e vendo arredamenti per locali pubblici ( bar gelaterie etc) che faccio realizzare a terzi.
Questo mi permette di organizzarmi in modo di uscire in mtb anche in settimana,o di portarmela al seguito quando giro per la Germania.

ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo