• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
alfone ha scritto:
Io son un libero professionista.. quasi libero.. geometra!o-o

Mi occupo + che altro di disegnare e progettare edifici al PC, e di fare tutte le scartoffie che richiedono i Comuni...

Io sono uno di quelli che ti chiede le scartoffie allora, sono un tecnico comunale.

Approfitto per rendere noto a tutti che i tecnici comunali non sono pagati per fare il lavoro che ci si immagina.... bensì sono pagati per farsi rompere i c....... dalla gente
 

sherman

Biker superis
Non so se nelle mille pagine precedenti di questo topic c'era qualcosa di simile: io faccio per un terzo del mio tempo il valutatore di sistemi di gestione qualità, sicurezza, ambiente, per un terzo il consulente per i sistemi sopra indicati (e altre amenità varie), per il rimanente tempo lavoro (....risparmio i commenti sul concetto di lavoro poco applicabile a quanto faccio io...) in una ditta di pannolini e mi occupo delle amenità sopra descritte, insieme ad altre persone (una di queste è Piercez, pure lui iscritto al forum, valente ciclista e grosso divoratore di cibarie e vini vari)
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Diplomato come disegnatore meccanico progettista/attrezzista/particolarista

attualmente il mio incarico e quello di "management unit stamping plastics" e al lavoro vado in bike...
 

Minni

Biker tremendus
skwattrinated ha scritto:
Io già risposi a suo tempo, ma siccome ho cambiato lavoro eccomi di nuovo qui.

Attualmente mi trovate al Decathlon di Marghera, al reparto Montagna. Spero a lungo.

Ciao Skwattrinated ... allora alla fine hai preso la decisione ... in bocca al lupo ... e mi raccomando tieni sempre un occhio aperto non si sa mai ....
Auguroni
Minni
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Minni ha scritto:
Ciao Skwattrinated ... allora alla fine hai preso la decisione ... in bocca al lupo ... e mi raccomando tieni sempre un occhio aperto non si sa mai ....
Auguroni
Minni

Proprio così! C'è voluto, ammetto, un po' di coraggio (e di incoscienza...), ma allo scadere del primo mese devo dire che il bilancio è nettamente positivo. E soprattutto sono finalmente felice, la mattina, di andare a lavorare!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Proprio così! C'è voluto, ammetto, un po' di coraggio (e di incoscienza...), ma allo scadere del primo mese devo dire che il bilancio è nettamente positivo. E soprattutto sono finalmente felice, la mattina, di andare a lavorare!
direi che sono felicissimo x te! o-o
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
skwattrinated ha scritto:
Io già risposi a suo tempo, ma siccome ho cambiato lavoro eccomi di nuovo qui.

Attualmente mi trovate al Decathlon di Marghera, al reparto Montagna. Spero a lungo.

Nel 96 ho lavorato nel periodo estivo (replicando poi sotto Natale) al Decathlon di Corsico...
Facevo il venditore ciclismo
Lavorativamente è stato uno dei periodi più belli di tutta la mia vita.
Si sgobbava da impazzire ma tutto si faceva con il sorriso sulle labbra.

Ora invece lavoro in una società di servizi in Outsourcing.
Sono uno dei responsabili dell'area legata alle telecomunicazioni...
Di bello c'è che mi diverto...
di brutto lo stipendio e il dover fare i turni anche nei w.e.
 

Frenz

Biker serius
20/7/05
110
0
0
45
Locarno - Svizzera
Visita sito
Mio padre ha sempre posseduto diversi garage d'automobili, il mio destino sembrava segnato. Ma il sottoscritto con la meccanica in genere centra poco, anzi sono negato (mi vergogno a dirlo, ma anche con le riparazioni della bici non me la cavo proprio).

Quindi mi son buttato sul terziario ed ora lavoro come consulente assicurativo e finanziario.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
skwattrinated ha scritto:
E soprattutto sono finalmente felice, la mattina, di andare a lavorare!

E' una sensazione che non provo da qualche anno... ti invidio tantissimo. Complimenti e in bocca al lupo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo