IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Io sono idraulico presso il gestore della rete gas-acqua della mia citta.
Ho anche un secondo lavoro-hobby ed'è quello di istallatore di impianti hi fi sulle auto,conosciuto meglio come hi fi tuning.
Se qualcuno segue questo mondo,ho collaborato alla realizzazione di un'Alfa 145 a tre posti.........:romeo: :romeo:
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Io faccio ricerca e progettazione del packaging (la confezione ndr) per una blasonata ditta alimentare che rallegra le vostre tavole a natale!

A tempo perso organizzo feste e eventi + o meno seri... date un occhio al link qua sotto, soprattutto foto/video!

check this out!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Studente, cioè mantenuto.
A dirla tutta seconda laurea, così mi faccio mantenere ancora un po.... Tranne che per le bici e l'attrezzatura da snowbord e da alpinismo. Per quelle cose hanno smesso parecchi anni fa di finanziarmi, appena hanno intuito cosa piaceva al loro pargolo. Quindi ogni tanto lavoricchio qui e là.
 

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Ciao, COLLEGA! :prost:
Sono iscritto al collegio di PN, e tu? :-)

Ho fatto il batterista a tempo perso (per poco e parecchio tempo fa);
Faccio il perenne principiante fotografo :oops: ;
Sono, inoltre :mrgreen: perenne principiante della MTB!

:i-want-t:
ciao colleghi, anch'io vs collega iscritto al collegio di GE
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Ma io ho risposto al sondaggio e non ho scritto il post... che maleducato... scusate, ero all'inizio del mio girovagare nel forum, ora torno per scrivere
ingegnere elettronico in attesa del risultato dell'esame di stato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo