• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Kassius! Tutti giovanissimi!!
io sono impiegato nelle scuole (ITIS al momento..) e curo la manutenzione dei computer ma anche di impianti elettrici, audiovisivi...
ed ho sempre il pc acceso...
per quello che nella mattinata.. sparo un sacco di caxxate sul forum!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ingegnere elettronico dipendente presso un'azienda di consulenza informatica
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Pensate davvero che se uno facesse il macellaio o il camionista o il muratore.. potrebbe stare quì (al mattino) a raccontare fregnacce nel forum?
Molti di noi lavorano come impiegati e/o informatici ....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Già meglio non lamentarsi....

... anche se c'è sempre chi sta meglio e se ne può andare in giro in bici!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
tostarello ha scritto:
Già meglio non lamentarsi....

... anche se c'è sempre chi sta meglio e se ne può andare in giro in bici!
Veramente io non mi lamento.. lavoro 6 ore tutti i giorni (sabato compreso) però dalle 14,08 in poi ho tempo libero... poi, impegni familiari permettendo, avrei molti pomeriggi per pedalare.
Faccio fatica a trovare dei "compagni pomeridiani", però.... c'è chi sta peggio!
 

siggy

Biker serius
3/2/05
182
0
0
MC
Visita sito
...fra meno di 20 giorni se tutto va bene aggiungo il comm. difianco al dott....ho l'orale dell'esame di stato...come narra quella barzelletta di quelle 2 amiche che si incontrano dopo un esame "lo scritto è andato bene, ma all'orale per poco non mi strozzavo..."
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Tra qualche giorno inizierò una simpatica (E spero profiqua) collaborazione per l'installazione di Sistemi Home Theatre di gran classe nelle case dei ricconi!!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
in effetti il mio lavoro è un po' diverso dal solito. Progetto polizze a tutela dei raccolti agricoli. Insomma sono un ricercatore nel mio campo. Lavoro con i dati delle produzioni, costruisco modelli matematici, li confronto con le esigenze degli utenti e se tutto va bene le multinazionali della riassicurazione possono acquistarne i diritti. insomma un lavoro sempre davanti ad un pc e con montagne di dati a volte su carta.
Il rovescio bello della medaglia è che a volte devo viaggiare e se la meta è la california
il forum è un bell'aiuto quando access mi fa andare in giostra gli ammenicoli
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Impiegato amministrativo discretamente frustrato presso un consorzio di cooperative sociali

fotoamatore appassionato e malato di bianconero quello vero (a pellicola...)
che quando legge del declino prossimo della fotografia chimica si tocca con entrambe le mani

biker sovrappeso che ora si è pure messo in testa di assemblarsi la biga da solo (è quasi pronta...maledetti soldi che spendo sempre!)

sto pensando seriamente di arrotondare lo stipendio da fracchia svuotando la casa di oggetti e vendendoli su ebay (kissà se mia madre è d'accordo )

dopo aver letto il topic precedente estremamente invidioso di littlejohn ke se ne va in california e in giro x il mondo
@littlejohn: quand'è ke ti posso accompagnare in trasferta? x dormire mi arrangio io....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo