IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Sono impiegato come progettista di machcine movimentazione di fluidi centrifughe per petrolchimico. In altre parole disegno le pompe ma mai di piccole dimensioni.
Ciao
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Io non me lo ricordo più se ho già detto la mia, quindi ve la ridico...

Gioco a fare il ricercatore in Università, laureato in Scienze Forestali. Mi occupo di cose carine come catastrofi idrogeologiche, piene improvvise, colate di detrito, crolli di roccia, valanghe disastrose e altre amenità del genere.
Nel contempo, per portare la mia borsa di studio (che tra l'altro scade tra un anno...) a valori che mi permettano di dare qualcosa in più a mia moglie e a mio figlio, faccio qualche consulenza.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
:prost: io lavoro in cartiera, faccio 2 turni, o mattino o pomeriggio con i week end sempre liberi...Ammetto che ho avuto culo e stò benissimo. Ho tanto tempo per andare in bike o in snowboard ora che c'è un pò di neve:i-want-t: :sbavon: :free: :prost: :-? o-o :°°(: :bacetto: :balla-co:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Io son un libero professionista.. quasi libero.. geometra!o-o

Mi occupo + che altro di disegnare e progettare edifici al PC, e di fare tutte le scartoffie che richiedono i Comuni...
Ogni tanto mi faccio anche qualche foto-render e li mi diverto un sacco..!:-o

Faccio qualche lavoretto in proprio, ma per adesso per la maggiorparte del mio tempo collaboro con altri geometri.

Faccio il batterista a tempo perso, ma molto perso. :-?
Faccio il finto fotografo a tempo perso.:tlfono:
Faccio il finto biker a tempo perso.:i-want-t:
:mrgreen: :prost:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
erik-drummer ha scritto:
Io son un libero professionista.. quasi libero.. geometra!o-o

Mi occupo + che altro di disegnare e progettare edifici al PC, e di fare tutte le scartoffie che richiedono i Comuni...
Ogni tanto mi faccio anche qualche foto-render e li mi diverto un sacco..!:-o

Faccio qualche lavoretto in proprio, ma per adesso per la maggiorparte del mio tempo collaboro con altri geometri.

Faccio il batterista a tempo perso, ma molto perso. :-?
Faccio il finto fotografo a tempo perso.:tlfono:
Faccio il finto biker a tempo perso.:i-want-t:
:mrgreen: :prost:

Ciao, COLLEGA! :prost:
Sono iscritto al collegio di PN, e tu? :-)

Ho fatto il batterista a tempo perso (per poco e parecchio tempo fa);
Faccio il perenne principiante fotografo :oops: ;
Sono, inoltre :mrgreen: perenne principiante della MTB!

:i-want-t:
 

twenty

Biker novus
25/11/05
43
0
0
tiferno tiberina
Visita sito
io sono un "giovane" infermiere territoriale, cioè giro x le case e x i monti con la mia pandina e lavoro solo la mattina con le domeniche libere ; dopo anni di duro lavoro manuale ho deciso x la grande svolta(tre anni di studio senza stipendio)ma ora ne assaporo i risultati.
 

lieven

Biker superis
Archeologo/topografo/rilevatore free-lance (vorebbe dire per il piùparte del tempo cocopro) quando non piove e mi chiamano per andare a scavare/topografare/rilevare da qualche parte. Disoccupato quando piove o non sto a digitalizare qualcosa a casa sul pc. Guida mtb quando l'inverno sarà passato e qualcuno mi vuole pagare per fare un giretto. Mah.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo