il jack11 a roma - Domenica 5 dicembre - La Cresta del Pellecchia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
i giorni precisi li sò: arrivo venerdì sera, sul tardi e riparto mercoledì dopo o prima di pranzo...comunque mancano solo 17 giorni scolastici! sto già facendo il conto alla rovescia....e 30 per le vacanzae natalizie...giorni netti, eliminando festività e ponti vari...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
i giorni precisi li sò: arrivo venerdì sera, sul tardi e riparto mercoledì dopo o prima di pranzo...comunque mancano solo 17 giorni scolastici! sto già facendo il conto alla rovescia....e 30 per le vacanzae natalizie...giorni netti, eliminando festività e ponti vari...



Aohhhhh manco quando ho fatto il militare contavo così :smile::smile::smile:

Samuelgol dice bene: vediamo come si mette il meteo perchè ultimamente le giornate di sole sono poche. Poi, in base alle previsioni, cercheremo di organizzare al meglio.
Ovviamente per la cena non c'è meteo che tenga. Io propendo per Peppe&Gerani perchè la sua pizza mi piace assai.
In ogni caso stai tranquillo che se non piove ci si diverte :i-want-t::i-want-t:


ps A Tostarèèèèèèèèèèè ma com'è che nelle foto dove si mangia il protegonista assoluto sei sempre tu?:smile::smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
cambio di programmi: i miei si sono resi conto che a venire in camper e stare in campeggio si spende di + che noleggiare un bungalove, perciò noleggeremo un bungalove sempre stesso campeggio, ma perciò ora ho la macchina, perciò x eventuali spostamenti posso essere un po' autonomo....la bici però rimane comunque a casa....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
cambio di programmi: i miei si sono resi conto che a venire in camper e stare in campeggio si spende di + che noleggiare un bungalove, perciò noleggeremo un bungalove sempre stesso campeggio, ma perciò ora ho la macchina, perciò x eventuali spostamenti posso essere un po' autonomo....la bici però rimane comunque a casa....


Ok Jack. Di fatto cambia poco rispetto a prima fatto salvo che potresti usare l'auto per eventuali spostamenti e quindi confermiamo tutto, ovvero niente perchè ancora dobbiamo decidere :smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bene ragazzi, mancano 11 giorni scolastici e 14 effettivi al mio arrivo, proviamo a definire qualcosa di più preciso, del tipo come dice concu dove e quale bici noleggiare e dove, data e ora di ritrovo per il giro,( che può variare sul momento a seconda del clima, ma data e ora di ritrovo quelle prefissate) e buttare giù una lista dei partecipanti?
PS per la cena?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per la bici Marco ci fa sapere in settimana, serve una bici pedalabile...

la pizza la facciamo sabato sera (penso intorno alle 20) da peppe i gerani (via della pisana, vicino al camping) ed il giro la domenica (sperando nel bel tempo), a seconda di dove possiamo andare (distanza da Roma e lunghezza giro) vediamo a che ora partire da Roma (max alle 8, ma forse prima)

io presente! :magna: e :i-want-t:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
per bici pedalabile cosa intendi? se non sono sentieri estremi io pedalo anche cancelli da 170/180....comuque informarmami, anche se è disponibile un frontino andrò più piano in discesa, se avrò un cancello suderò di + in salita, ma l'importante è divertirsi insieme!
comunque apriamo le iscrizioni:
CENA DEL SABATO
1) jack11


GIRO DELLA DOMENICA
1) jack11
 

Classifica mensile dislivello positivo