il jack11 a roma - Domenica 5 dicembre - La Cresta del Pellecchia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
volentieri, così conosco anche nuovi biker! per il giro mi affido a voi, tutti i nomi da te elencati ovvimente non mi dicono nulla!

Diciamo che sono tutti caratterizzati da discese che richiedono buone doti tecniche, in qualche modo simili a quelle pietrose che abbiamo fatto al Raduno. Sono giri tipicamente AM e per alcuni (Pellecchia e Scarpellata) bisogna anche spingere in tratti non pedalabili. Però, come sempre, al sacrificio in salita, corrisponde la gioia della discesa.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
pensate sempre a mangiare voi a roma? da noi si fanno le cene associative, da voi la cena natalizia! è un modo come un'altro per stare insieme....tanto per mangiare io non mi tiro via mai!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:smile::smile::smile:no da noi se ne fanno meno, molte meno, ma a volte a fine giro ci scappa il taglierino di salumi con la piadina/ficattola!

Si, anche a noi a volte a fine giro ci scappa il taglierino con i salumi: :loll: :loll: :loll:

030.jpg
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
però io ho visto foto con tostarello e mega pizze di fronte a lui e su tosty e le pizze si narrano molte leggende! però vedo che anche con i taglierini vi date da fare!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
da noi le pizze, anche le più grandi sono più piccole, ma molto! mi piacerebbe sentire una pizza + pizza, perchè cambiano da regione a regione ed essendo il lazio vicino alla madre patria della pizza dovrebbe essere squisita!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ansedonia? appena 125 :smile: (comunque quasi tutti di autostrada)


C'è tempo, rilassati ;-). Vediamo anche il meteo.

va bene.......sarebbe meglio di sabato,sai il giorno dopo nessuno lavora prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr



tostarello ha scritto:
un'oretta

...e ci mangiamo l'oratta

non mi piace.....
p.s.
ma che strada fai:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: io c'ho tommasinu che mi dice meno km
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
va bene.......sarebbe meglio di sabato,sai il giorno dopo nessuno lavora prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

...............

si. A meno che il giro in bici non si faccia il 5 sennò a salire sulla bici :sumo:.
Comunque penso ci sia tempo. Vediamo il meteo, vediamo i giorni precisi di quando viene jack ecc.ecc.
 

Classifica mensile dislivello positivo