• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

il jack11 a roma - Domenica 5 dicembre - La Cresta del Pellecchia

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Diciamo che mi hai dovuto aspettare....non ero il solito "maestro"....oggi lo sono stato molto molto di +....

o-o

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bene: ecco il report del giro di domenica...
tutto iniziò il 25 settembre in quel di castel del rio al raduno nazionale, dove io conobbi: pippixe,concubina,gargasecca,tostarello e samuelgol. Appena saputo dai miei che per le vacanze dell'8 dicembre andavamo a roma mi sono subito messo in contatto con i locals! Loro mi hanno organizzato un super giro di quelli come piacciono a me sul pellecchia...veniamo al dunque: sabato 4 ho chiamato pippixe e mi sono messo d'accordo con lui, per andare fino alla meta. alle 8 della domenica puntuale come aveva detto mi passa a prendere al campeggio, e dopo circa un'ora di viaggio siamo arrivati al luogo di ritrovo. C'erano già tostarello e samuelgol, inoltre c'erano faccie a me sconosciute e dopo le presentazioni siamo partiti.
ecco la prima salita, un po' cementata, con punto pannoramico:

poco più avanti diventò ghiaiosa:

un po di saliscendi con strani incontri:

un aereo precipitato:

ecco ormai la salita pedalabile sta finendo:

e ora bisogna spingere, ogniuno a la sua tecnica per portare su la bici chi spinge, chi se la carica in spalle, che la tiene su con le braccia...

e dopo la salita a spinta conquistiamo la croce!, la prima!

poi un po' di saliscendi fino alla seconda croce:

dopo che anche la seconda croce fu conquistata, ci ricompattammo e iniziò la discesa, ma il mio report fotografico finisce qui, perchè la discesa me la sono voluta godere con la magica compagnia del garga!
e poi per finire un mega pranzo ad un super ristorante!
grazie a tutti ancora ragazzi, alla prossima!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
e ora il giro del dunedì, inaspettato, ma molto bello!
partecipanti: io e tostarello.
la domenica ci mettiamo d'accordo per andare l'indomani in villa pamphili per un giretto, come detto alle 9,30 mi passa a prendere e andiamo a destinazione. Io ho provado la famosa giallona e appena abbiamo scaricato tutto tostareee vede di non aver preso il cascoabbiamo fatto 21 km nella villa, e devo dire che mi è piaciuta molto, considerando che è attaccata a roma, io o fatto proprio solo 2 foto, eccole:
in azione sulle scale difianco la villa(è troppo veloce e non mi ha dato tempo di aprire l'obbiettivo)

i giardini della villa:

in action su una discesa molto pendente:

nella seconda villa( quella al di là del ponte) in pianura mentre riprendevamo fiato:

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
in tutti e due i giri non avevo incontrato e salutato ancora concu, così martedi a mezzogiorno, prima di andare a vedere i musei vaticani ci siamo incontrati per salutarci di fronte al ristorante all'angoletto dei musei, ecco una foto:

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti, ora ho appena stampato la super foto di fede e l'ho attaccata in camera, è fighissima, postala come foto della settimana!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
la vedi solo tu! a me piace e basta! grande, sei molto bravo e hai molta pazienza a fare foto in ogni situazione e a portarti sulle spalle l'attrezzatura addeguata!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo