No! No! Affolutamente!... è in quell'occasione che hai perso gli incisivi o sbaglio?
No! No! Affolutamente!... è in quell'occasione che hai perso gli incisivi o sbaglio?
evvai!ho incontratoanche concu oggi e così ho finito le visite e i saluti! sto per partire e quando arrivo a casa con calma faccio un mini-report,anche perchè io ho fatto foto solo in salita mentre la discesa me la sono goduta con la piacevolissima compagnia di gargasecca!
evvai!ho incontratoanche concu oggi e così ho finito le visite e i saluti! sto per partire e quando arrivo a casa con calma faccio un mini-report,anche perchè io ho fatto foto solo in salita mentre la discesa me la sono goduta con la piacevolissima compagnia di gargasecca!
grazie, veramente bella! ora scrivo il report che sono ammalato purtroppo!cosi se ricordera' ancora meglio del giro di domenica:
un piccolo lavoro con photoshop :)
su pipiu sapendo che la zia concu si preoccupava,le ha inviato un sms alle 23....che carinoooooo
See zia! Nonna volevi scrive?? Anceprovaaaa!!
See zia! Nonna volevi scrive?? Anceprovaaaa!!
a proposito...mi deludihai letto del giro di ieri? non sei piu lo stesso homo di una volta
grazie a tutti per i complimenti, ora ho appena stampato la super foto di fede e l'ho attaccata in camera, è fighissima, postala come foto della settimana!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?