• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

il jack11 a roma - Domenica 5 dicembre - La Cresta del Pellecchia

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Okkei! Va bene! Il ragazzo è dotato..... Ma qua, due so le cose! O nun se l'è sentita lui, di fare il "vero" salto del cesso o te tu c'ha avuto paura ke te rompesse la Ferari ggialla!

Essendo che rpresindente Senzi m'aregalato nà Ferari Ggialla, ma ammé er ggiallo nummepiasce.....

quella bici non ha mai zompato .

.....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.602
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Okkei! Va bene! Il ragazzo è dotato..... Ma qua, due so le cose! O nun se l'è sentita lui, di fare il "vero" salto del cesso o te tu c'ha avuto paura ke te rompesse la Ferari ggialla!
.....

il salto "vero" gliel'ho indicato, ma il ragazzo oltre che in gamba è anche saggio

te pozzeno

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ragazzi non so da che parte iniziare per ringraziarvi, ora sto connesso con l'internet point del campeggio, perciò non carico le foto ma appena arrivo a la maison, carico tutte le foto e faccio un breve report!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
inizio ringraziando tutti i presenti per la graditissima presenza in particolare chi c'era a pranzo per il pranzo!poi ringrazio:
-pippi perchè mi ha prestato la biga, per il passaggio e per la piacevole compagnia con cui abbiamo fatto il viaggio insieme!
-tostarello perchè mi ha dato l'opportunità di girare a villa panphili e provare la famossissima giallona, inoltre grazie ancora per le foto!
-il garga, per le lezioni di set-up e perchè mi ha descritto e consigliato a tavola, inoltre aveva ancora la tabella del forum!
-samuelgol perchè è l'esempio e la costanza con cui su allena è paurosa, complimenti ancora!
-toty perchè da 110 a portato a 140 la mia forca, essendo io impedito!
-marco e federico di trailbike per le foto(penso sia federico il fotografo?)
-i due ragazzini, perchè ho visto che non sono l'unico a girare in bici, nonostante sia giovine!
-mi dispiace non ringraziare gli altri, ma è difficile collegare tante facce e tanti nick!
concuuuu domani ci vediamo hai musei???????????? anche solo per un saluto! mi mandi il tuo numero in mp? il mio già l'ha pippi!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.602
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie a te jack, sei un ragazzo in gambissima e la tua visita è stata graditissima o-o

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
anche per me è stato un piacere rivedere faccie già note e vederne di nuove! e poi il giro di oggi a villa pamphili ci stava proprio....oggi che poi al 13,30 dovevo andare al colosseo con la mia amica, dopo siamo andati a villa borghrdr, ma per quel che l'ho vista non è granchè e poi c'è una strada asfaltata che la attraversa!

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

ho avvertito che avevi manico, mica come il proprietario della biga che non sapeva neanche che la forca si alzava!

ora che hai sverginato la giallona a Big Tosty je tocca rifà er setappe

Alla prossima

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
grazie a te jack, sei un ragazzo in gambissima e la tua visita è stata graditissima o-o

Quoto anzi straquoto: Jack è un ragazzo tanto bravo sulla bici quanto umile e gentile. E' un vero piacere poter pedalare in compagnia di persone così gradevoli e con una maturità da veterani.
Nelle rare circostanze in cui mi capita di incontrare ragazzi tanto giovani e appassionati di MTB dico sempre: avete avuto la fortuna di capire alla vostra età quello che io ho compreso dopo i 40 anni. Pensate solo a divertirvi

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...è stato più forte di me, spero mi perdonerai...

Allegati

• luciano-rispoli.jpg
    24,8 KB · Visite: 9

fabiomtb63

Biker novus
3/10/09
43
0
0
roma
Visita sito

ragazzi ,

ho capito come si caricano le foto

dopo le vs splendide foto vi allego qualche altro punto di vista
l'impatto visivo di noi che arranchiamo tra rocce e neve non è male eh?
come non sono male i profili delle bici sullo sfondo....

ciao

ps un paerticolare saluto a jack che ho letto domani essere vicino a casa , io purtroppo lavoro, per non parlare del rivolo di bile per le foto di villa phamphili e relativo giro.

sapete una cosa......
non sono mai andato in mtb a roma

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
evvai!ho incontratoanche concu oggi e così ho finito le visite e i saluti! sto per partire e quando arrivo a casa con calma faccio un mini-report,anche perchè io ho fatto foto solo in salita mentre la discesa me la sono goduta con la piacevolissima compagnia di gargasecca!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo