Il giusto prezzo

K

Keima

Ospite
Keima non mi sognerei mai di parlare di componenti elettronici no? Solo su tutto il resto[emoji6] . Infatti io il rispetto ce l'ho...lascia stare all'inizio che forse mi è scappato di bocca di aver fatto lo sbl...ma non ho mai chiesto come ingrassare i bulloni supporto o sistemare i dati display? Giusto.
Una pacifica e duratura permanenza sul forum è fondata sul rispetto. Chissà quando gli altri si decideranno[emoji6]

Tornando in topic...devo trovare Schwalbe BigBen al " Giusto prezzo" e forse le ho trovate...a dopo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Non c’entra ma per esempio se parli di freni partiranno inevitabilmente i papiri per applicazione si ebike pesi mazzi vari! Come del resto e’ successo per i cerchi! Per me non e’ corretto tutto qui! E ci si dovrebbe fermare un secondo! Poi liberissimo di fare come ti pare, anche perché lo farai lo stesso!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non c’entra ma per esempio se parli di freni partiranno inevitabilmente i papiri per applicazione si ebike pesi mazzi vari! Come del resto e’ successo per i cerchi! Per me non e’ corretto tutto qui! E ci si dovrebbe fermare un secondo! Poi liberissimo di fare come ti pare, anche perché lo farai lo stesso!
Stai tranquillo Keima non succederà cercherò di separare gli argomenti[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
È vero che i componenti sono identici ma per le ebike si chiede sempre di scrivere sul forum apposito, altrimenti uno che va in bdc può scrivere qui se si parla di componenti!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
La mia è una MTB...i componenti anche se "dovrebbero" essere più resistenti sempre per MTB sono e non da BDC.
Forse un pò sulla larghezza dei cerchi ma non tanto...quindi.
Ma sulla manutenzione e come smontarla fino all'osso qui ho l'ho imparato...cacchio è vero! Ogni volta che cercavo qualcosa su Google mi riportava qui e non sull'emtb;-)
Ma poi vuoi mettere il piacere che ho nello stare in mezzo a voi? Non ha "E" che tenga;-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
La mia è una MTB...i componenti anche se "dovrebbero" essere più resistenti sempre per MTB sono e non da BDC.
Forse un pò sulla larghezza dei cerchi ma non tanto...quindi.
Ma sulla manutenzione e come smontarla fino all'osso qui ho l'ho imparato...cacchio è vero! Ogni volta che cercavo qualcosa su Google mi riportava qui e non sull'emtb;-)
Ma poi vuoi mettere il piacere che ho nello stare in mezzo a voi? Non ha "E" che tenga;-)
Per quello nessun problema è giusto per chiarezza la tua non è una mtb ma una ebike sono due mezzi diversi, ma come ad altri hanno fatto richiesta di opinioni su ebike sono stati gentilmente dirottati sul sito corrisponde, e l'esempio della bdc è giusto hanno lo stesso funzionamento ma sono due cose diverse, se chiedi un fare o ok nessun problema ma se chiedi cose specifiche per l'ebike devi gentilmente fare come gli altri.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per quello nessun problema, ma come ad altri hanno fatto richiesta di opinioni su ebike sono stati gentilmente dirottati sul sito corrisponde, e l'esempio della bdc è giusto hanno lo stesso funzionamento ma sono due cose diverse, se chiedi un fare o ok nessun problema ma se chiedi cose specifiche per l'ebike devi gentilmente fare come gli altri.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Certo e ti metto un + per per la tua gentilezza ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Alla mail, rispondono dopo un paio di gg.
non rompere i cabasisi a B-D, chiedi qui :smile:

https://www.bike-discount.de/it/comprare/dt-swiss-m-1900-spline-27,5-cl-ta-shimano-wheelset-502738
Scope of delivery:
  • M 1900 Spline 27,5" CL TA Shimano Wheelset
  • 2 x Center Lock®/IS adapter
  • 2 x Tubeless ready rim tape
  • 5/135mm End caps
  • 5/100mm End caps
  • 2 x Tubeless Valve
  • 2 x 5mm RWS
l'attacco disco è CL ma hanno gli adattatori CL-IS (sei fori)

magari così rende meglio il concetto ;-)
2Lpr9.png

We ragazzi fermi tutti...BD mi ha risposto!!!

Riassunto della domanda:
Avete DT Swiss per carro 135 anche se c'è bisogno di adattatori (Scope of Delivery)?
Risposta:
No ci dispiace ma non le abbiamo.
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Cioè sta storia non l'ho capita...sull'inserzione dice che si può fare ma dicono di no.
Ormai le nozioni le ho ben apprese ma dalla loro risposta è come se non avessi capito una cippa.
Forse dovevano dire "No...sono finite o non più disponibili"...giusto?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
We ragazzi fermi tutti...BD mi ha risposto!!!

Riassunto della domanda:
Avete DT Swiss per carro 135 anche se c'è bisogno di adattatori (Scope of Delivery)?
Risposta:
No ci dispiace ma non le abbiamo.
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Cioè sta storia non l'ho capita...sull'inserzione dice che si può fare ma dicono di no.
Ormai le nozioni le ho ben apprese ma dalla loro risposta è come se non avessi capito una cippa.
Forse dovevano dire "No...sono finite o non più disponibili"...giusto?

E chi li capisce quelli di BD. Ma loro non scrivono in straniero? ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Ma infatti con lo scope of Delivery giuste per le mie misure...bah...
Non fa nulla risolverò in altro modo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
In che senso.
Mi pare che ci siano gli adattatori ti servono, c'è pur una coppia che costa ancora meno.
Io tempo fa ho preso delle Mavic e cio che era riportato nel "Scope of delivery" era nel pacco quando mi e arrivato.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma si vede che quando sei riuscito a fare accettare che "less is best" non ti fermi più.
Sono passato da pinze x2 a x4 con relativo peso aggiunto
altro che less is better effect :smile:

senti ma .. giusto per c@zzeggiare ..
che BSO stia ancora cercando di capire la risposta di B-D?
g010.gif



E chi li capisce quelli di BD. Ma loro non scrivono in straniero? ;-)
No, hanno un, anzi una addetta ai contatti
che scrive anche in italiano, la sig. Tiziana Leonardi
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Dato che hai messo la loro risposta, se vuoi metti pure il testo dell'email che hai mandato Tu, penso che chi ti ha risposto abbia capito male ciò che chiedevi.
Dato che hanno più modelli che il posteriore può essere trasormato in 135Qr con gli adattatori forniti a corredo.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dato che hai messo la loro risposta, se vuoi metti pure il testo dell'email che hai mandato Tu, penso che chi ti ha risposto abbia capito male ciò che chiedevi.
Dato che hanno più modelli che il posteriore può essere trasormato in 135Qr con gli adattatori forniti a corredo.
Non lasciavo ad equivoci...fidati:-P:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo