Ti chiedevo-forse non l'ho letto- se possibile avere informazioni a riguardo le prenotazioni negli alberghi e trasporto bagagli -taxi-
x questo mandami in mp la tua mail che ti rispondo io
Ti chiedevo-forse non l'ho letto- se possibile avere informazioni a riguardo le prenotazioni negli alberghi e trasporto bagagli -taxi-
E' ben noto a tutti il sentiero che parte dal balcone del Rifugio Elena,ma non tutti dopo la 5a tappa se la sentono di farloCiao, scusate se mi intrometto, ma avrei una variante da suggerire, avendo appena fatto il giro del Bianco: l'ultimo giorno, dal Rifugio Elena, invece di scendere per la strada bianca verso il parcheggio delle auto e poi risalire con la bici a spalla fino al Rifugio Bonatti, si può prendere il single track tutto a sinistra che prosegue in quota e si raccorda con quello giustamente decantato da Milzo.
ti volevo informare che il link è down
raga me si puo trovare gruppi per aggregarsi a simili giri ti po non so randonnè in mtb fatemi sapere 3280489057
mi son imbattuto in questo thread, sfogliando l'elenco dei più utili.
Ai protagonisti del TMB di co solo una cosa: che spettacolo...
complimenti davvero!
mi son imbattuto in questo thread, sfogliando l'elenco dei più utili.
Ai protagonisti del TMB di co solo una cosa: che spettacolo...
complimenti davvero!
Ragazzi mi chiamo Salvatore ho 15 anni. Vivo nel centro di caserta e cerco qualcuno con cui uscire in bici. Come posso vere notizie ul forum?