Il giro dei tre confini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Spettacolare come sempre !
Ma lasciami dire che i biker viziati siamo noi.......viziati dai tuoi splendidi racconti :il-saggi:

Dovrei seriamente pensare di trasferirmi dalle tue parti per vivere in quel modo la mountain bike....ti serve per caso un portaborse ? :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: SavetheNature86

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
sei davvero un biker fortunato!!!!!
leggo con piacere un tuo itinerario e spero di riuscire prossimamente a farmi delle vacanze nelle tue zone, ho voglia di scoprire quanto e se siano diverse dalle mie!!
 

bettonini

Biker novus
22/4/11
6
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Niner ros 9
Ti ringrazio per tutte le volte che mi fai sognare suoi tuoi racconti...peccato che molto probabilmente non avrò mai la possibilità di realizzarli...MA TI PREGO CONTINUA A FARMI SOGNARE!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
e riesce a scrivere queste cose
"nella mia seppur breve storia di biker."

Che mi fanno pensare che o;
a)il Nonno è veramente umilissimo e lo faranno santo;:prega:
b)Il Nonno ci vuole far rodere d'invidia a vita perchè dice così dopo la frase "in quasi dieci anni che vado in mountain bike, non sono riuscito ancora a ripetere lo stesso giro" :rosik:
Della serie,sti gran cazzi!!(scusate il linguaggio,quando ce vo ce vo). :pc:
E infine snocciola le statistiche del percorso (dopo foto da far venire invidia a Messner!!:omertà:) che (menomale altrimenti non sarebbe umano) dice essere faticoso visti i 72 km e 2400 metri di dislivello (che io faccio in 3 giri,stessi km :smile:)

Caro Nonno,che vuoi che ti dica!Sei un fenomeno.
E grazie per questi bei post con tante belle foto (anche se un po' d'invidia rimane :prost:)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

azorat

Biker novus
18/8/07
3
0
0
trento
Visita sito
splendida descrizione - grazie per averci portati con te in questo bellissimo giro.

Una domanda: quando vai in posti che sai che richiedono di fare dei pezzi (consistenti) di sentiero con la bici a spinta o persino in spalla: opti per avere degli scarponcini privi delle tacchette SPD o simili
oppure ritieni che il vantaggio di avere un aggancio (clip) sui pedali nelle parti pedalabili sia superiore allo svantaggio di dover camminare con
le scomode tacchette sulla suola?
Grazie in anticipo.
 

Classifica mensile dislivello positivo