Il giro dei tre confini

biker 69

Biker tremendus
5/4/09
1.380
214
UMBRIA
Bike
Scale RC 700- Spark
é si sei proprio fortunato,ma è la tua voglia di esplorazione che fa la differenza, complimenti :celopiùg:

outsider

Biker serius
20/1/10
280
0
59
qua e la
Spettacolare come sempre CARB !!!:celopiùg: Dalla foto del lago di Resia, si vede un pò di vento...mai fatto WS li ???????

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
53
Arezzo (Castelluccio)
Bike
LITEVILLE 601
Che GIRO!!!
Che spettacolo di posti , sei davvero fortunato :-)
Complimenti per il giro, il report e la condizione fisica 72km non sono pochi con 2400m di dislivello

alieno73th

Biker superis
10/7/07
387
0
Roma
bellissimo! complimenti, sto organizzando un bel tour da quelle parti per la prox estate, credo proprio che includerò anche questa parte!

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.448
144
55
Thiene (VI)
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
molto bello ha un suo fascino particolare sapere di attraversare 3 nazioni durante un giro in MTB.

Complimenti.

ciaoo

blucas78

Biker serius
7/8/10
123
0
Como
Bike
MTB
Hai il DNA degli antichi esploratori ed hai anche la capacità e la passione di trasmette queste emozioni.

Complimenti!

M

Maurizio1973

Ospite
Ancora i miei complimenti dopo quelli dell'articolo "Accomodatevi, lo spettacolo sta per cominciare"... Intanto beato te per le 100 uscite all'anno, e che uscite (come fai, hai vinto il vitalizio mensile al superenalotto :-) ??), che non sono da tutti. Mi trovi d'accordo sullo scoprire nuovi sentieri, anche io cerco sempre il minimo o l'assenza di asfalto, il paesaggisticamente bello, il solitario anche se pericoloso, il tecnico, l'anello , il non passare mai nello stesso posto, l'evitare gli avanti-indietro.... Torno solo sugli stessi siti quando non ho molto tempo (purtroppo spesso) o per fare scuola da autodidatta, ripetendo certi passaggi tecnici dove magari non mi ero piaciuto... In fin dei conti è solo un anno e mezzo che faccio davvero sentieri e discese e c'è tanto da imparare. Tuttavia è sempre comunque fantastico; poi la sera leggo articoli come i tuoi e mi felicito del fatto che ci sia qualcuno che la pensa come me, e che riesca a mettere in pratica quasi tutti i propri desideri escursionistici.
Un caro saluto..... E anche un pizzico di invidia :hail:

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
Modena
Ahhhh Resia! Mtb la mattina e Kite al pomeriggio, la gioia delle mogli....
Gran bel giro io l ho fatto ma non così , questo e' bello tosto, pero' la discesa dal Piz Lad a Nauders...... ma quanti bunker ci sono?? Complimenti!

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.330
-6
BeRgAmO
Ormai quando vedo un tuo report ho la certezza di trovare foto e descrizione da sbavo, complimenti per tutto.
:celopiùg:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
37.528
2.182
63
roma
mooolto bello, alcuni passaggi sono davvero impressionanti :celopiùg: