Ecco, adesso che si è spiegato meglio credo di avere capito cosa intende, prima era effettivamente difficile. Innanzitutto il mio tono non è assolutamente agitato, come dimostrano anche le faccine che brindano, semplicemente chiedevo di spiegarsi meglio perchè non avevo capito cosa voleva intendere. Seconda cosa mi dispiace ma la modestia credo sia proprio una mia virtù, e questo non detto certo da me, ma da chi mi conosce anche e specialmente al di fuori del forum. Fare lo sbruffone e l'autoritario sarebbe l'ultima cosa della mia vita, specialmente in bici e nel forum.
Che certi racconti siano gonfiati non c'è il minimo dubbio e non l'ho mai nascosto, credo che non ci sia una sola persona nel forum che non abbia capito la storia della guardia forestale, costruita su tanti aneddoti che girano da molti anni fra i biker del forum!
Anzi, una persona che non l'ha capita c'è, ed è proprio lei a quanto pare, ma non gliene faccio certo una colpa, può succedere!
Per quanto riguarda l'abitudine a ricevere solo elogi non lo nascondo, mi fa piacere, ma se ricevessi anche critiche ne sarei ancora più contento, cosi potrei migliorarmi ancora.
Le critiche però, come giustamente si dice, devono essere costruttive
Cordialmente le offrirei una bella birra o-o