Il giro dei tre confini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
image.php


Sono un biker fortunato.- E sono anche un biker viziato.- Sono fortunato perché nei dintorni della mia città, Merano, ci sono centinaia di sentieri uno più bello dell'altro da pot... Continua la lettura...
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
molto bello ha un suo fascino particolare sapere di attraversare 3 nazioni durante un giro in MTB.

Complimenti.

ciaoo
 
M

Maurizio1973

Ospite
Ancora i miei complimenti dopo quelli dell'articolo "Accomodatevi, lo spettacolo sta per cominciare"... Intanto beato te per le 100 uscite all'anno, e che uscite (come fai, hai vinto il vitalizio mensile al superenalotto :-) ??), che non sono da tutti. Mi trovi d'accordo sullo scoprire nuovi sentieri, anche io cerco sempre il minimo o l'assenza di asfalto, il paesaggisticamente bello, il solitario anche se pericoloso, il tecnico, l'anello , il non passare mai nello stesso posto, l'evitare gli avanti-indietro.... Torno solo sugli stessi siti quando non ho molto tempo (purtroppo spesso) o per fare scuola da autodidatta, ripetendo certi passaggi tecnici dove magari non mi ero piaciuto... In fin dei conti è solo un anno e mezzo che faccio davvero sentieri e discese e c'è tanto da imparare. Tuttavia è sempre comunque fantastico; poi la sera leggo articoli come i tuoi e mi felicito del fatto che ci sia qualcuno che la pensa come me, e che riesca a mettere in pratica quasi tutti i propri desideri escursionistici.
Un caro saluto..... E anche un pizzico di invidia :hail:
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Ahhhh Resia! Mtb la mattina e Kite al pomeriggio, la gioia delle mogli....
Gran bel giro io l ho fatto ma non così , questo e' bello tosto, pero' la discesa dal Piz Lad a Nauders...... ma quanti bunker ci sono?? Complimenti!
 

Classifica mensile dislivello positivo